per me è la maison che incontri e sposi appena ti affacci nel mondo dell'orologeria che conta.....si inizia di solito da hamilton, poi si passa ad altro.....però si inizia da lì.....
un giorno mi spiegherai ..perchè proprio da li' ...considerando che in catalogo propongono cinesate da 180 euri in su , con scarso appeal ....
Io comincerei , scherzi a parte , da Seiko ...che come tutti sappiamo propongono oggetti robusti , sportivi , di ottima qualità e prezzi veramente interessanti ...
Perchè Angelo da li
Storicamente l'UNICO orologio degno di un minimo di nota ( storica ndr.) di Hamilton è il Khaki ..un orologetto senza pretese e comunque sia scarsamente interessante ,,,
Perchè da li ?
Guardavo il nuovo catalogo hamilton proprio ieri sera, sinceramente cinesate da 180 non le
viste proprio. Seiko è superiore daccordo; se uno vuole orologeria svizzera o hamilton oppure
tissot, cosa altro c'è?
Tra l'altro hanno in catalogo modelli per tutti i gusti a prezzi tutto sommato umani.
Per come la penso io, attualmente se si supera l'asticella dei 1000 comincio a guardare altro
in ogni caso rimangono una validissima alternativa.