ma ragazzi facciamo un pò di chiarezza altrimenti si sprofonda nelle discussioni inutili e offensive......
la domanda era "che ne pensate di hamilton?" e la risposta di qualcuno (tra cui io e massotto) è stata:
-una marca a basso costo che monta dei validi movimenti ma che non ha un grande valore commerciale, indubbiamente qualche modello è anche carino ma se giri nelle gioiellerie, nelle fiere o sfogli i catologhi hamilton non ha un peso significativo, isomma non vale un caxxo....stop
Se poi ti vuoi affacciare nel mondo dell'orologeria meccanica senza spendere tanti soldi perchè ipossibilitato ma vuoi indossare un bell'orologio, personalmente, non mi prenderei hamilton ma cercherei meglio con 500/600 euri si trova altro....
Se qualcuno la pensa diversamente è liberissimo di farlo e di crederlo, sono curioso di sapere se colui che ritiene hamilton un valido prodotto sarebbe intenzionato a comprarlo oggi stesso con uno sconto del 10%
Capitolo braitling: horrido mi sembra un parolone, e ti mostro anche le prove, Fiera di Parma,Mercante in fiera, Orologi nel padiglione 1, braitling chronomat a 1000/1300 euri prezzi si trattabili ma del 20% al massimo.....quindi chi ha ragione?!?!