Orologico Forum 3.0

Info UG FS

Info UG FS
« il: Ottobre 08, 2011, 11:55:12 am »
Ho sentito anche il venditore del movado, che aveva una bella vetrina a suo tempo...adesso mi ha detto che ha un longines, zenith, ho visto sul suo profilo ebay un olma de luxe solo tempo calibro fhf26 (???) ma soprattutto mi ha detto di un Universal Geneve marchiato ferrovie dello stato a 120-130 euro...conoscendo la marca e la qualità ho pensato a un buon affare  ::)  che mi sapete dire di questi UG marchiati FS? Vedrò il venditore in questione il prossimo weekend  :)

Soyuz

• 633
  • Lunga Vita e Prosperità
    • Mostra profilo
    • http://orologivintage.blogspot.com
Re:Info UG FS
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2011, 15:30:29 pm »
tutto dipende dal quadrante. Guadatelo bene in che condizioni è. se accettabile prenditelo. Controlla che il movimento sia il suo e non sia un'altra accozzaglia.
Il valore di un Universal Geneve delle FS è di circa 200/220 euro
Il mio destino è vagare...non c'è posto per i sognatori!
Meglio solo che male accompagnato!
Buono si, fesso no!
Sono talmente antipatico che lo specchio mi riflette di spalle!
Soyuz si nasce...ed io lo naqui! Modestamente...!
ho un blog personale : http://orologivintage.blogspot.com

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2011, 15:43:40 pm »
Soprattutto, controlla che il movimento sia a posto, non c'è più ricambistica su questo calibro. Interessante come segnatempo  :) .

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2011, 17:00:57 pm »
Soprattutto, controlla che il movimento sia a posto, non c'è più ricambistica su questo calibro. Interessante come segnatempo  :) .
Cicci
 ;)
Per andrea, il valore me lo aspettavo in rete ho visto questi pezzi sempre sui 220 e qualcosa, spero non sia in stato pietoso  :(  aspetto che il venditore metta in rete, grazie severo per l'indicazione sulla componentistica, cercherò di analizzarlo a fondo  ;)