Totale votanti: 18
rimarrei come sei...
Quoto gli altri, se dovessi fare una permuta mi prenderei un deepsea.
lo farei al volo e a qualunque cifra costi il Ploprof.
Citazione da: orologico - Ottobre 14, 2011, 15:09:40 pmQuoto gli altri, se dovessi fare una permuta mi prenderei un deepsea.quello pero' a 4k te lo fanno vedere ,anche usato, da lontano
Citazione da: joebar - Ottobre 14, 2011, 15:11:26 pmCitazione da: orologico - Ottobre 14, 2011, 15:09:40 pmQuoto gli altri, se dovessi fare una permuta mi prenderei un deepsea.quello pero' a 4k te lo fanno vedere ,anche usato, da lontanoSi, hai ragione. Il mio era un discorso al limite, infatti ho usato il condizionale .
Citazione da: fabri5.5 - Ottobre 14, 2011, 14:45:16 pmlo farei al volo e a qualunque cifra costi il Ploprof. ...toglimi questa curiosità dai Fabri ...
il ploprof è un orologio interessante sicuramente sotto un punto di vista collezionistico ..in particolare per chi colleziona subacquei di un certo livello storico... Purtroppo pero' ha dei prezzi allucinanti per il livello di oggetto che COMUNQUE è ..... Per un vintage bellissimo ( ne ha un amico mio in vendita uno ) o per un nuovo 4000 euri sono davvero tanti... comunque invendibile (IMHO) ...... Poi come dice manuele orologio assai impegnativo per un utilizzo umano !!! se pero' avessi 4000 euri da buttare in qualcosa lo avrei già comprato ...almeno da guardare , perchè è bello e storico !!!
Citazione da: massotto - Ottobre 14, 2011, 15:11:43 pmCitazione da: fabri5.5 - Ottobre 14, 2011, 14:45:16 pmlo farei al volo e a qualunque cifra costi il Ploprof. ...toglimi questa curiosità dai Fabri ... quale curiosità?quella di liberarsi di un orologio banale per uno di grandissima personalità?o quella di togliersi dai piedi un 3135 per un coassiale?