quest'anno la manifestazione mi è parsa un attimo scarsina...forse avevan già venduto tutto quando io son arrivato...
carino l'orologio di Giuseppe, ho visto pure io un paio di cosette carucce del genere...ma i venditori eran troppo presi a chiacchierare tra loro...
L'unica nota rilevante, a mio parere e per chi ama il pezzo, era un banchetto con moon di ogni epoca, ed un sacco di bracciali originali.
vi riporto anche un paio di particolari, che mi han fatto capire che, o la manifestazione è scesa d'importanza, oppure iniziano a sentir la crisi...
gli espositori eran sicuramente in numero inferiore al solito, e c'eran in vendita pure bracciali nato e cinturini (gli anni scorsi non se ne vedeva l'ombra, quando ne chiesi uno mi risposero che spendevan più a portarseli in giro che quello che ci guadagnavano), ed addirittura con cartello 3x2....
nelle vetrinette son comparsi pure una paio di IKE e patacche simil RO....ed un non ricordo cosa con cassa in plastica simil luminor, ma nella stessa bacheca di un vero luminor!!!
(forse)