Orologico Forum 3.0

orologi a Lonato

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:orologi a Lonato
« Risposta #15 il: Ottobre 17, 2011, 18:57:30 pm »
è carino cmq....

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Ottobre 17, 2011, 19:36:23 pm »
quest'anno la manifestazione mi è parsa un attimo scarsina...forse avevan già venduto tutto quando io son arrivato... ::)
carino l'orologio di Giuseppe, ho visto pure io un paio di cosette carucce del genere...ma i venditori eran troppo presi a chiacchierare tra loro... :-X
L'unica nota rilevante, a mio parere e per chi ama il pezzo, era un banchetto con moon di ogni epoca, ed un sacco di bracciali originali.

vi riporto anche un paio di particolari, che mi han fatto capire che, o la manifestazione è scesa d'importanza, oppure iniziano a sentir la crisi...
gli espositori eran sicuramente in numero inferiore al solito, e c'eran in vendita pure bracciali nato e cinturini (gli anni scorsi non se ne vedeva l'ombra, quando ne chiesi uno mi risposero che spendevan più a portarseli in giro che quello che ci guadagnavano), ed addirittura con cartello 3x2....
nelle vetrinette son comparsi pure una paio di IKE e patacche simil RO....ed un non ricordo cosa con cassa in plastica simil luminor, ma nella stessa bacheca di un vero luminor!!! :o (forse)
« Ultima modifica: Ottobre 17, 2011, 19:41:41 pm da caludio »

Claudio

joebar

« Risposta #17 il: Ottobre 17, 2011, 19:59:15 pm »
è quello che mi chiedo da un po': se è vero che c'è crisi dovrebbero trovarsi piu' pezzi validi in vendita e
magari a prezzi buoni ma evidentemente per questo settore particolare non ci sono regole :o
oppure si scelgono altri canali di vendita

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Ottobre 17, 2011, 20:46:34 pm »
Bello l'Enicar, Joe, hai fatto bene a prenderlo.  ;) :)

massotto

« Risposta #19 il: Ottobre 18, 2011, 08:14:45 am »
Secondo me gacevi meglio a spenderli in un buon ristorante quei soldi.... piuttosto che in quel coso....   ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P      :-* :-*

l'unico Enicar degno di nota oggi è lo Sherpa crono Jetgraph  con mov. manuale valjoux 72 ....

« Ultima modifica: Ottobre 18, 2011, 08:18:04 am da massotto »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Ottobre 18, 2011, 08:27:11 am »
sarà forse valida la prima tesi, ovvero che la manifestazione è scesa di importanza....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Ottobre 18, 2011, 13:57:47 pm »
Secondo me gacevi meglio a spenderli in un buon ristorante quei soldi.... piuttosto che in quel coso....   ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P      :-* :-*

l'unico Enicar degno di nota oggi è lo Sherpa crono Jetgraph  con mov. manuale valjoux 72 ....

Bello lo Sherpa crono Jetgraph! :P

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Ottobre 18, 2011, 14:10:12 pm »

Anche se non sono potuto andare, sono stato contattato da uno dei tanti venditori, quelli che hanno cose veramente interessanti. Non si portano più tutto quanto, oggi la gente ha troppo voglie e poche idee chiare. Ma se si prende accordi si riesce a trovare molto più di quello che si vede alla manifestazione.... ::)

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

joebar

« Risposta #23 il: Ottobre 18, 2011, 14:16:14 pm »

Anche se non sono potuto andare, sono stato contattato da uno dei tanti venditori, quelli che hanno cose veramente interessanti. Non si portano più tutto quanto, oggi la gente ha troppo voglie e poche idee chiare. Ma se si prende accordi si riesce a trovare molto più di quello che si vede alla manifestazione.... ::)

Cicci
 ;)

a questo faccio fatica a crederci Severo se la merce la vuoi vendere la devi esporre

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Ottobre 18, 2011, 14:42:00 pm »
anche per me, sennò che manifestazione è.....