ma se uno può spendere 20k per un orologio anche se a Gennaio lo paga 19.5k che gli cambia? Secondo me solo che se lo è goduto per qualche mese in meno...
per carità è la mia opinione ovviamente ma parliamo di pargoli che con 500 euro manco la revisione riesci a fare
Matteo
Non è proproo così....uno che può è il primo a conoscere il valore dei soldi e sapendo bene come farli è il primo che ci tiene a non buttarli fidati
Teo per certi versi hai ragione, credo di capire cosa intendi dire...può essere che mi faccia delle paranoie inutili.
Tuttavia Maurex ha centrato un punto importante per me:
conosco il valore dei soldi, li sudo, sono figlio di gente che ha i calli sulle mani, ho la fortuna di avere un certo benessere economico che mi permette di togliermi qualche sfizio senza far mancar nulla alla mia famiglia, senza intaccare in maniera significativa i risparmi.
Però non sono plurimilionario, quindi sto attento a non buttarli.
E come si dice dalle mie parti non è che gli Euro saltino fuori dando un calcio ad una siepe...
Grazie delle vostre risposte, ovvio che nessuno ha la sfera magica, comunque dalla settimana prossima proverò a capire quali margini di manovra ci sono in questo momento.