ragazzi......non fate i talebani.....dire "SEMBRA", non vuol dire E'......sono giudizi personali sull'estetica che esulano dall'eventuale qualità costruttiva.....stiamo commentando delle foto.....e dalle foto può anche sembrare quello che in realtà non è...
Citazione da: Airangel - Novembre 01, 2011, 10:04:26 amragazzi......non fate i talebani.....dire "SEMBRA", non vuol dire E'......sono giudizi personali sull'estetica che esulano dall'eventuale qualità costruttiva.....stiamo commentando delle foto.....e dalle foto può anche sembrare quello che in realtà non è...certo,mi scuso per il mio precedente intervento dall'aria saccente e di nessuna consistenza.
daidai adesso non è il caso di fare l'amore ahahahahah, va bene così.....
Citazione da: fabri5.5 - Novembre 01, 2011, 14:12:06 pmCitazione da: Airangel - Novembre 01, 2011, 10:04:26 amragazzi......non fate i talebani.....dire "SEMBRA", non vuol dire E'......sono giudizi personali sull'estetica che esulano dall'eventuale qualità costruttiva.....stiamo commentando delle foto.....e dalle foto può anche sembrare quello che in realtà non è...certo,mi scuso per il mio precedente intervento dall'aria saccente e di nessuna consistenza. Veramente sono io che dovrei scusarmi, per non essere stato chiaro nello spiegare a cosa si riferiva la mia critica, la tua è stata una spiegazione più che plausibile...io, come ho scritto precedentemente, non ho avuto modo di vedere quel modello dal vivo, quindi mi baso sulle foto della rete. Giustamente, se tu hai avuto in mano diversi modelli di questa maison (che io personalmente stimo moltissimo), hai una visione molto più obiettiva del sottoscritto.