Orologico Forum 3.0

Blancpain le brassus erotic minute repeater caroussel

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Re:Blancpain le brassus erotic minute repeater caroussel
« Risposta #15 il: Novembre 01, 2011, 14:12:06 pm »
ragazzi......non fate i talebani.....dire "SEMBRA", non vuol dire E'......sono giudizi personali sull'estetica che esulano dall'eventuale qualità costruttiva.....

stiamo commentando delle foto.....e dalle foto può anche sembrare quello che in realtà non è...

certo,
mi scuso per il mio precedente intervento dall'aria saccente e di nessuna consistenza. :-[ :-[

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Novembre 01, 2011, 18:48:18 pm »
questo è da provare...a trovarlo...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Novembre 02, 2011, 11:15:52 am »
ragazzi......non fate i talebani.....dire "SEMBRA", non vuol dire E'......sono giudizi personali sull'estetica che esulano dall'eventuale qualità costruttiva.....

stiamo commentando delle foto.....e dalle foto può anche sembrare quello che in realtà non è...

certo,
mi scuso per il mio precedente intervento dall'aria saccente e di nessuna consistenza. :-[ :-[

Veramente sono io che dovrei scusarmi, per non essere stato chiaro nello spiegare a cosa si riferiva la mia critica, la tua è stata una spiegazione più che plausibile...io, come ho scritto precedentemente, non ho avuto modo di vedere quel modello dal vivo, quindi mi baso sulle foto della rete. :D ;)

Giustamente, se tu hai avuto in mano diversi modelli di questa maison (che io personalmente stimo moltissimo), hai una visione molto più obiettiva del sottoscritto. :)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Novembre 02, 2011, 13:14:22 pm »
daidai adesso non è il caso di fare l'amore ahahahahah, va bene così.....

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Novembre 02, 2011, 13:51:11 pm »
daidai adesso non è il caso di fare l'amore ahahahahah, va bene così.....

Eheheh...gelosone!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Novembre 02, 2011, 14:27:22 pm »

certo,

Veramente sono io che dovrei scusarmi, per non essere stato chiaro nello spiegare a cosa si riferiva la mia critica, la tua è stata una spiegazione più che plausibile...io, come ho scritto precedentemente, non ho avuto modo di vedere quel modello dal vivo, quindi mi baso sulle foto della rete. :D ;)

Giustamente, se tu hai avuto in mano diversi modelli di questa maison (che io personalmente stimo moltissimo), hai una visione molto più obiettiva del sottoscritto. :)

nemmeno io l'ho mai visto dal vivo,
l'unico smalto che ho toccato è stato un UN San Marco. :P
mi è capitato però di vedere in una vetrina uno smalto bianco e faceva sembrare tutto il resto esposto degli orologi con il quadrante sporco.
in questo caso il problema dell'orologio con automi non è solo il diametro
ma anche lo spessore :o :o :o :o
http://www.youtube.com/watch?v=PQ32cGkDb7o
mi pare 16.55mm

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Novembre 02, 2011, 14:43:51 pm »
io di smaltato ho visto GO...