Orologico Forum 3.0

Mr Stern vede e provvede!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Mr Stern vede e provvede!
« Risposta #15 il: Ottobre 28, 2011, 19:04:10 pm »
chiaro che deve vedere e approvare Stern,
perchè:
le cose che si amano non si posseggono mai completamente.
semplicemente si custodiscono
;D ;D ;D ;D

Hai dimenticato "e si tramandano!" ;D ;D ;D ;D

La cosa che mi rattrista è che ancora molti gli vanno appresso e ti dicono "eehhhh ma patek è patek!"....ma per favore...una casa che vive ormai di luce riflessa e che più passa tempo e più peggiora....

alanford

« Risposta #16 il: Ottobre 28, 2011, 20:33:27 pm »
Ah.... ecco perchè doveva decidere lui, non è completamente mio! :-\

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Ottobre 28, 2011, 20:48:29 pm »
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ma de che stamo a parlà?
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Non ci posso credere.....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
però è divertente!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

alanford

« Risposta #18 il: Ottobre 28, 2011, 20:49:16 pm »
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Ma de che stamo a parlà?
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Ve so mancato dillo!

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Ottobre 28, 2011, 20:58:07 pm »
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Ma de che stamo a parlà?
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Ve so mancato dillo!

Veramente Ale.... veramente!!!
sto ancora a ride....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ma fallo pure te con gli allarmi  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ma ce pensi? Sarebbe di filmare uno mentre l'assistenza gli dice...
Sa... l'allarme deve essere mandato a Roma per essere controllato da Mr Mercuri che, consultandosi con gli amici del forum di orologi, e soprattutto se in quel momento non gli rode il culo... 8) 8) 8)  deciderà se ripararlo o no....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
A Mr Stern il marchese del grillo gli fa una pippa...  8) 8) 8) 8) 8)
Matteo

P.S.
a parte tutto è bello rivederti in questa gabbia de matti  ;D ;D ;D ;D

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Ottobre 28, 2011, 23:40:37 pm »
Ah.... ecco perchè doveva decidere lui, non è completamente mio! :-\
esatto ale,
decide Stern,
o lo tramandi con la lunetta arrotondata o se lo tiene lui. ;D ;D ;D

« Risposta #21 il: Ottobre 29, 2011, 07:40:32 am »
Io sarei più propenso a credere che ci si trovi davanti alla solita ca...ta sparata dal solito concessionario paraculo; ma figurarsi se quella potrebbe mai essere una procedura standard adottata in casi del genere, non ci voglio e non ci posso credere! Il concessionario avrà avuto i suoi buoni ed insondabili, (per noi) motivi per fare una simile affermazione. Personalmente gli avrei fatto una grossa e grassa risata in faccia e me ne sarei andato subito dopo.  :o ::)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Ottobre 29, 2011, 08:05:14 am »
eh Mario......credo sia quello che ha fatto Alessandro......

alanford

« Risposta #23 il: Ottobre 29, 2011, 08:43:36 am »
Io sarei più propenso a credere che ci si trovi davanti alla solita ca...ta sparata dal solito concessionario paraculo; ma figurarsi se quella potrebbe mai essere una procedura standard adottata in casi del genere, non ci voglio e non ci posso credere! Il concessionario avrà avuto i suoi buoni ed insondabili, (per noi) motivi per fare una simile affermazione. Personalmente gli avrei fatto una grossa e grassa risata in faccia e me ne sarei andato subito dopo.  :o ::)

Effettivamente è quello che ho fatto, ma considerando l'imbarazzo del tipo, sono più propenso a credere che la baggianata provenga dalla casa madre per alimentare il mito degli Stern.

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Ottobre 29, 2011, 12:21:33 pm »
secondo me, cose del genere (raccontare che mr stern controlli gli orologi)
nel momento in cui uno ha bisogno di assistenza, o altro
son al limite della denuncia

li denunci per comportamento ingannevole
o qualunque "dicitura" che implichi il tentativo di ingannare e prendere per il culo il cliente

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Ottobre 29, 2011, 13:10:05 pm »
e come fai a provare che non è vero.....loro ti dicono che è così, per cui....

ma poi vedete.....io ci credo anche, per me è davvero così....tanto mica gli arriveranno 8milioni di orologi da controllare quindi è perfettamente plausibile.

ma la bufala non è che stern lo controlla......la bufala è proprio il metodo, ovvero che sia stern a dire o meno se concede il cambio della lunetta.....questa è la vera bufala.

un serio servizio di assistenza dovrebbe accogliere l'orologio e fare un preventivo, punto.

il resto è fuffa.

alanford

« Risposta #26 il: Ottobre 29, 2011, 13:49:41 pm »
e come fai a provare che non è vero.....loro ti dicono che è così, per cui....

ma poi vedete.....io ci credo anche, per me è davvero così....tanto mica gli arriveranno 8milioni di orologi da controllare quindi è perfettamente plausibile.

ma la bufala non è che stern lo controlla......la bufala è proprio il metodo, ovvero che sia stern a dire o meno se concede il cambio della lunetta.....questa è la vera bufala.

un serio servizio di assistenza dovrebbe accogliere l'orologio e fare un preventivo, punto.

il resto è fuffa.

Appunto!
Per legge i ricambi debbono essere disponibili, se io ne ho voglia e soldi da buttare volendo debbo avere la possibolità di cambiarla pure una volta al mese!

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Ottobre 29, 2011, 14:14:55 pm »
Però... però... fate un momento mente locale sul cliente tipo Patek, che forse se ne intende poco di calibri e finiture ma "sa" (perchè magari qualcun altro glielo ha detto...) che gli orologi di questo marchio sono il top nel settore del lusso (naturalmente Alessandro è escluso perchè la sua è stata una scelta ragionata).
Sentirsi raccontare questa storia, secondo me, lo riempie d'orgoglio perchè lo fa sentire un cliente speciale e rafforzerà in lui la "convinzione dell'appartenenza".
Per la casa, inoltre, è un buon sistema per controllare che in giro ci siano sempre meno tarocchi e contingentare in maniera non ufficiale la vendita di ricambi.
Insomma, sarà pure indisponente per qualcuno, però mi sembra una strategia di marketing molto furba. ::) 

alanford

« Risposta #28 il: Ottobre 29, 2011, 14:40:34 pm »
Però... però... fate un momento mente locale sul cliente tipo Patek, che forse se ne intende poco di calibri e finiture ma "sa" (perchè magari qualcun altro glielo ha detto...) che gli orologi di questo marchio sono il top nel settore del lusso (naturalmente Alessandro è escluso perchè la sua è stata una scelta ragionata).
Sentirsi raccontare questa storia, secondo me, lo riempie d'orgoglio perchè lo fa sentire un cliente speciale e rafforzerà in lui la "convinzione dell'appartenenza".
Per la casa, inoltre, è un buon sistema per controllare che in giro ci siano sempre meno tarocchi e contingentare in maniera non ufficiale la vendita di ricambi.
Insomma, sarà pure indisponente per qualcuno, però mi sembra una strategia di marketing molto furba. ::)

No no no.... io mi sono sentito preso in giro, io gli ho riso in faccia a quel poveraccio!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Ottobre 29, 2011, 15:43:36 pm »
ha ragione cicuzzo.....fa parte della politica della pubblicità.....dei salottini riservati.....del protopunzone de no artri.....ecc....ecc....