pregiatissimo si ...... ma non mi piace per niente , che ce voi fà ..... a volte sono fortunato eh.... pensa se mi fosse piaciuto ..... Come nel caso del freccione ( che proprio mi piace tanto ma tanto esteticamente ..ma tanto ) .... una vita a soffrire...
ma nessuno si rende conto che un world time contemporaneo riporta il fuso di Caracas errato???
Citazione da: fabri5.5 - Ottobre 30, 2011, 00:31:46 amma nessuno si rende conto che un world time contemporaneo riporta il fuso di Caracas errato???Ci spieghi il perchè? il Venezuela ha cambiato fuso??
Citazione da: torquemada - Ottobre 30, 2011, 08:41:47 amCitazione da: fabri5.5 - Ottobre 30, 2011, 00:31:46 amma nessuno si rende conto che un world time contemporaneo riporta il fuso di Caracas errato???Ci spieghi il perchè? il Venezuela ha cambiato fuso??si,dal 2008 Chavez ha cambiato il fuso orario del Venezuela portandolo non ricordo se indietro o avanti di 30 minuti.forse non è troppo anomalo perchè anche altri ore nel mondo riportano Caracas sul quadrante
Citazione da: Kerik - Ottobre 30, 2011, 10:18:41 amPerò,Massotto,dato he tu in un orologio,guardi per prima cosa la tenuta del prezzo,un "pezzo" così,ti dovrebbe interessare.Almeno per quello. Io ho dempre detto che prima mi deve piacere ... POI ..guardo eventualmente che tenga anche il valore...che non è male soprattutto oggi per chi non ne ha tanti da buttare ! .. ma prima mi deve piacere..... esteticamente . Quindi ...o che segui il forum in modo completo e leggi cio' che la gente scrive o che ti risparmi le solite frasi da chi non segue il forum e i discorsi degli utenti forumisti ... ok Quel Patek mi piace come un Vostok ( al quale assomiglia anche un po' ) ....quindi non lo comprerei perchè proprio non mi piace .... è chiaro ? Ma non mi piace neppure il Daytona recente ... non mi piace neppure l' AP RO crono .... L'easy Diver di Fabri poi credo sia orrendo ( pregiatissimo meccanicamente ) , piuttosto mi metto un Seiko 007 , comunque classicheggiante diver ....evergreen. E parlo di semplice e schietto gusto estetico ( mio ovviamente ! ndr. ) .... Quindi , concludendo , faccio i complimenti a Sestante per la pregiatezza del pezzo , l'estetica per me proprio zero , neanche a 1000 euri ... sorry ...
Però,Massotto,dato he tu in un orologio,guardi per prima cosa la tenuta del prezzo,un "pezzo" così,ti dovrebbe interessare.Almeno per quello.
Citazione da: massotto - Ottobre 30, 2011, 11:35:20 amCitazione da: Kerik - Ottobre 30, 2011, 10:18:41 amPerò,Massotto,dato he tu in un orologio,guardi per prima cosa la tenuta del prezzo,un "pezzo" così,ti dovrebbe interessare.Almeno per quello. Io ho dempre detto che prima mi deve piacere ... POI ..guardo eventualmente che tenga anche il valore...che non è male soprattutto oggi per chi non ne ha tanti da buttare ! .. ma prima mi deve piacere..... esteticamente . Quindi ...o che segui il forum in modo completo e leggi cio' che la gente scrive o che ti risparmi le solite frasi da chi non segue il forum e i discorsi degli utenti forumisti ... ok Quel Patek mi piace come un Vostok ( al quale assomiglia anche un po' ) ....quindi non lo comprerei perchè proprio non mi piace .... è chiaro ? Ma non mi piace neppure il Daytona recente ... non mi piace neppure l' AP RO crono .... L'easy Diver di Fabri poi credo sia orrendo ( pregiatissimo meccanicamente ) , piuttosto mi metto un Seiko 007 , comunque classicheggiante diver ....evergreen. E parlo di semplice e schietto gusto estetico ( mio ovviamente ! ndr. ) .... Quindi , concludendo , faccio i complimenti a Sestante per la pregiatezza del pezzo , l'estetica per me proprio zero , neanche a 1000 euri ... sorry ... A 1000 euri si dai, te lo rivendi e ci vengono 5 submariner!
Preso da ...?
Citazione da: torquemada Preso da ...?Da Conc UfficialeCapito ;-)