non è reato la personalizzazione "anche pesante" dei movimenti , come avete detto sempre anche voi qui .... Quindi alla fine un ottimo movimento , personalizzato e "tirato" a dovere puo' essere tenuto in ottima considerazione ...e volendo rinominato ..... Altrimenti , la prossima volta che mi parlate delle magnificenze dell'unitas ( da 75 euri ) di Panerai ..vi banno tutti !!!!!! vabbè ..metto una foto un po' piu' bella del mio acquisto definitivo ...
Citazione da: massotto - Novembre 01, 2011, 10:45:42 amnon è reato la personalizzazione "anche pesante" dei movimenti , come avete detto sempre anche voi qui .... Quindi alla fine un ottimo movimento , personalizzato e "tirato" a dovere puo' essere tenuto in ottima considerazione ...e volendo rinominato ..... Altrimenti , la prossima volta che mi parlate delle magnificenze dell'unitas ( da 75 euri ) di Panerai ..vi banno tutti !!!!!! vabbè ..metto una foto un po' piu' bella del mio acquisto definitivo ... Complimenti Massò (me sbrigo a farteli! ) ma per me è orribile come per te le ore del mondo di Patek.Ho proprio una repulsione per i Breitiling!
occhio che al prossimo giro Massotto ci arriva con un GO con grandata....
io credo di avere avuto quasi tutti i modelli e non mi vergogno a dire che il Navitimer e il Chronomatic sono eccezionalmente belli e storici .... alla faccia di tanti altri blasonati ... ( compresi alcuni modelli Rolex ) .... che di storia ne hanno zero !!!! Purtroppo in Italia non sono MAI stati capiti e valutati a dovere.... pazienza ....
Citazione da: massotto - Novembre 01, 2011, 18:31:49 pmio credo di avere avuto quasi tutti i modelli e non mi vergogno a dire che il Navitimer e il Chronomatic sono eccezionalmente belli e storici .... alla faccia di tanti altri blasonati ... ( compresi alcuni modelli Rolex ) .... che di storia ne hanno zero !!!! Purtroppo in Italia non sono MAI stati capiti e valutati a dovere.... pazienza .... Concordo soprattutto per il Navitimer.....Ci sono poi altri modelli, come per esempio il Superocean oppure il Colt, che a mio avviso meriterebbero maggior considerazione anche da parte degli appassionati...