*Ho gia cambiato idea ..... sono tornato nel pomeriggio da lui e gli ho reso il Seawolf ..... IMPORTABILE sotto un polsino , esagerato e ho preso l'unico altro che mi piaceva , degno di nota ..... questo : mod. Cockpit gran data . volendo anche piu' bello e allo stesso tempo umano nei suoi 40mm.
non mi sembra che lo stia vendendo...il giorno stesso in cui aveva preso il seawolf si è reso conto di quanto fosse grande e pesante e lo ha reso indietro per il cockpit...p.s.maurex85 ho difficoltà a comprendere ciò che scrivi...hai problemi con la tastiera?
p.s.l'altro era carinoquesto lo trovo decisamente bruttino
Ma c'è qualcosa di carino della Breitling che stia sui 40-42 mm?
Che poi ha pure smarrito la garanzia durante il trasloco hahahahahahahahahaha.... Ma ha cambiato casa negli ultimi tre giorni?
Citazione da: jjoe - Novembre 07, 2011, 12:07:37 pmMa c'è qualcosa di carino della Breitling che stia sui 40-42 mm? Si, il Superocean Heritage (42mm) Per me il Breitling più equilibrato, nelle linee e nel prezzo...
e non sapete la chiccalui rivende guadagnandoci 2 gg dopo! come da sua affermazione: "il momento + bello è quando chiedo la valuzione sul mercato ..perchè mi piace sapere quanto posso chiedere.."