Orologico Forum 3.0

Iphone 4 s e ....Canada!

Iphone 4 s e ....Canada!
« il: Novembre 02, 2011, 10:31:53 am »
Ciao ragazzi
tra 10 giorni devo andare per lavoro in Canada e volevo farmi i 4s dato che la costa un botto in meno..... Che dite ..secondo voi funziona poi qui in Italia? ...e la garanzia è valida secondo voi in Italia?
Saluti
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Iphone 4 s e ....Canada!
« Risposta #1 il: Novembre 02, 2011, 10:43:14 am »
chiama la apple...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Iphone 4 s e ....Canada!
« Risposta #2 il: Novembre 02, 2011, 10:47:30 am »
qui intanto la cara apple non riconosce la garanzia di due anni, infatti cominciano ad arrivare cause contro questa pratica.
cause che ovviamente perdono,perchè la garanzia legale dev essere di 2 anni.

alanford

Re:Iphone 4 s e ....Canada!
« Risposta #3 il: Novembre 02, 2011, 11:16:42 am »
qui intanto la cara apple non riconosce la garanzia di due anni, infatti cominciano ad arrivare cause contro questa pratica.
cause che ovviamente perdono,perchè la garanzia legale dev essere di 2 anni.


Non credo Angelo!
Le nostre strane leggi, dicono che la garanzia del costruttore è di 1anno, quella del rivenditore è di 2 anni.


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Iphone 4 s e ....Canada!
« Risposta #4 il: Novembre 02, 2011, 11:29:57 am »
eh, 2 anni in totale no??

è la garanzia che prevede l'europa

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Iphone 4 s e ....Canada!
« Risposta #5 il: Novembre 02, 2011, 13:30:04 pm »
qui intanto la cara apple non riconosce la garanzia di due anni, infatti cominciano ad arrivare cause contro questa pratica.
cause che ovviamente perdono,perchè la garanzia legale dev essere di 2 anni.


Non credo Angelo!
Le nostre strane leggi, dicono che la garanzia del costruttore è di 1anno, quella del rivenditore è di 2 anni.
si, ma se prendi in un apple store o sullo store web, venditore e produttore son la stessa cosa...ma loro non vogliono riconoscere il secondo anno, se non a pagamento!!

Cmq io ti consiglio di non prendere un 4s se hai già il 4, e se non hai manco quello, prenditi un Android ;D

se lo vuoi prendere non dovrebbero esserci problemi col funzionamento, a parte i soliti noti ed un paio nuovi ;)

Claudio

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Iphone 4 s e ....Canada!
« Risposta #6 il: Novembre 02, 2011, 13:39:08 pm »
Tutte ste fighette coi cellulari belli.... :'( ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Iphone 4 s e ....Canada!
« Risposta #7 il: Novembre 02, 2011, 14:05:40 pm »
ma quali belli che pe rispondere devono usà due mani, ah ridicoli!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Iphone 4 s e ....Canada!
« Risposta #8 il: Novembre 02, 2011, 14:22:14 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Iphone 4 s e ....Canada!
« Risposta #9 il: Novembre 02, 2011, 20:09:07 pm »
Sono iscritto ad un forum da 10 anni, me ne intendo e parecchio ( modestamente... :-)))   )

Quindi:

Apple fà un sistema operativo chiuso come il culo di un mulo, idem per il nuovo SO di Microsoft che si chiama WP7, Android è "aperto" ma ha il btoblema che come SO pesa un botto e alla lunga mangia memoria ( ma risolveranno).

Il top era WM6.5 ( sempre Microsoft) perchè era Moddabile ( cioè lo voltavi come un guanto a tuo piacimento) ma ora è fuori produzione.

In conclusione, dipende uno cosa deve fare con il telefono..... io ho ancora WM6.5 e ci faccio di tutto, musica, film ( ho uno schermo da 4.3") 2 navigatori satellitari con mappe di tutta europa, internet, foto, tethering ecc.ecc.ecc.

Se oggi dovessi cambiare sistema operativo prenderei android che è il meno peggio.

I-Fogn.....manco morto, costa una follia per quello che offre e ha uno schermo da 3.5" ad oggi è sottodimensionato per andare su internet, il processore è penoso, non supporta il flash player........ecc.ecc.

Prendi il Sensation XE di HTC, a oggi forse il migliore device sul mercato, ha Android, schermo da 4.3" ed è dualcore.


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Iphone 4 s e ....Canada!
« Risposta #10 il: Novembre 03, 2011, 08:07:32 am »
guardate che alla apple che fanno tanto i fenomeni.....fan fare gli i-phone nella fabbrica dei suicidi in cina......insieme a tanti altri certo......bello eh?

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Iphone 4 s e ....Canada!
« Risposta #11 il: Novembre 03, 2011, 08:49:31 am »
guardate che alla apple che fanno tanto i fenomeni.....fan fare gli i-phone nella fabbrica dei suicidi in cina......insieme a tanti altri certo......bello eh?

Verissimo, ma come tutte le multinazionali, dalla Nestlè alla Philip Morris, ma sul web ci sono tutte le aziende non virtuose, appena ho tempo apro un topic.

Re:Iphone 4 s e ....Canada!
« Risposta #12 il: Novembre 04, 2011, 12:19:06 pm »
Scusatemi se divago...ma secondo voi la garanzia copre in Italia? :)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Iphone 4 s e ....Canada!
« Risposta #13 il: Novembre 04, 2011, 13:26:30 pm »
Scusatemi se divago...ma secondo voi la garanzia copre in Italia? :)
Dovrebbe, se ci fai caso nella scatola c'è sempre un libretto con le specifiche della garanzia nelle varie nazioni, che si chiama garanzia internazionale....anche se potrebbe essere che Apple se ne freghi, conoscendoli.... :D

Claudio

Re:Iphone 4 s e ....Canada!
« Risposta #14 il: Novembre 04, 2011, 14:08:00 pm »
la garanzia Apple Care dovrebbe essere internazionale e dura un anno. Per intenderci, a me è capitato un guasto nel primo mese, una chiamata al call center e il mattino dopo è arrivato un corriere a casa con una busta dove ho messo solo il telefono per la spedizione. Poi il telefono è andato a finire in OLANDA, e la sera successiva mi è arrivato un telefono nuovo (sempre dall'Olanda), con un imballo ad hoc sempre via corriere espresso.

Tale garanzia è estendibile comperando l'estensione del pacchetto apple care, che aggira il negoziante italiano o straniero che sia, e per di più evita giri in macchina, discussioni, attese di settimane o mesi.

Che si dica quello che si vuole, ma un'assistenza del genere non mi è mai capitata da nessun altra parte, e francamente mi ha stupito.
Luca