Orologico Forum 3.0

Arroganza!? O Obiettività

Arroganza!? O Obiettività
« il: Dicembre 02, 2007, 19:40:12 pm »
Ringrazio Gidi e Darliv che come sempre mi danno l'opportunità di dover replicare 10 volte ad un post per chiarire un concetto lapalissiano di suo:
la domanda era "Esistono dei buoni orologi meccanici a 500 euro"?
Allora se con 500 euro, riuscite a comprarne uno, poi lo apriamo e vediamo il movimento e la manifattura generale.
Se il vostro standard di buono è una replica su ebay, è inutile dare dell'arrogante a me, perchè sono cliente Audemars e Patek.Un utente intelligente qualsiasi anche "omega fanatics" come la maggior parte di voi direbbe che ho ragione; veramente, la storia dei BUONI orologi a 500 euro è imbarazzantemente stupida, non arrogante, capito Gidi!!! [}:)]
 

Arroganza!? O Obiettività
« Risposta #1 il: Dicembre 02, 2007, 19:51:00 pm »
Per delicatezza, non infierirò oltre , qualunque siano i posts a seguire questo, sono stufo di rispondere a provocazioni populiste senza capo ne coda; perciò scrivete quello che pensate, io non risponderò a questo topic ulteriormente.
 

persson

Arroganza!? O Obiettività
« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2007, 21:14:26 pm »
hai fatto tutto da solo... apri un post (che quasi nulla ha a che fare con l'orologeria) e poi dichiari che indipendentemente dalle risposte nn sarai disposto a procedere al confronto... hai praticamente dimostrato l'inutilità della discussione... quindi la chiudo...

p.s.: cortesemente chiederei a tutti di avere atteggiamenti più costruttivi...

p.s.2: per k@rism@... il tuo punto di vista è chiaro e pure condivisibile, ma nn ti nego un certo fastidio che anche io ho avuto nel leggere la tua risposta nell'altro post, risposta che risulta abbastanza altezzosa (meglio sarebbe stato dire se con 500€, a tuo avviso nn esistevano possibilità di acquisto)... io, personalmente con 500 euro, piuttosto che 3 maglie di un bracciale AP, mi ci comprerei nn uno ma 2 swatch irony automatique, che di certo sono il minimo sindacale dell'orologeria, ma credimi se ti dico che il loro lavoro lo svolgono egregiamente e nn hanno degli scarti così allucinanti risptto ai tuoi amati Audemars...
spero tu abbia compreso il senso di quello che ho scritto... a presto...
« Ultima modifica: Dicembre 02, 2007, 21:54:08 pm da persson »