Orologico Forum 3.0

Ricerca orologiaio onesto su Roma per revisione

Ricerca orologiaio onesto su Roma per revisione
« il: Gennaio 14, 2025, 12:06:16 pm »
Buongiorno a tutto il Forum mi presento sono Michele e scrivo da Roma.
Dovrei far revisionare un vecchio Bulgari solo tempo del 2004 (BB33SS Auto) e sto cercando su Roma un orologiaio onesto ed affidabile che possa controllarmelo visto che dopo molti anni fermo in un cassetto l'orologio, pur dandogli un po di carica, muove i secondi ma poi si ferma dopo poco, il che č molto strano per un automatico. Purtroppo non essendo un esperto di orologi non sapevo di dover far revisionare l'orologio dopo un tot di anni. Qualcuno puō aiutarmi nella ricerca? non vi nascondo che ho cercato quā e lā qualche preventivo ma non ci discostiamo dai 500 euro il che mi sembra un'enormitā considerando che non č un orologio da 10 mila euro ma forse da 1000! Mi dā molto l'idea che la gente legga Bulgari e che l'associazione di idee sia subito "ah questo c'ha i soldi per cui lo spenno!" In realtā non c'ho na lira e forse sarā costretto a venderlo sottocosto per farlo revisionare a chi lo prenderā. Vorrei solo capire da Voi esperti del Forum se revisionarlo vale la candela e quanto dovrei spenderci.
In attesa dei vostri messaggi su Orologiai economici su Roma e su eventuali consigli sul farlo o meno revisionare vi saluto e vi auguro una buona giornata!