Orologico Forum 3.0

cinturino hamilton

gidi_34

cinturino hamilton
« il: Dicembre 05, 2007, 11:38:49 am »
specialmente per patrizio...voglio sostituire il cinturino del breitling ed avevo pensato al cinturino in cocco marrone dell'hamilton...sono fatti veramente bene e quello del viewmatic ha la stessa misura di ansa...vorrei sapere se è possibile se il tuo è attacco ardiglione e il prezzo...sempre se hai avuto il modo di conoscerlo. grazie a chiunque possa rispondermi.

p.s. son stato lontano da questo forum per qualche giorno...e già mi mancavate...bastardi![:D]

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
cinturino hamilton
« Risposta #1 il: Dicembre 05, 2007, 14:51:34 pm »
mmmh allora ardiglione si
costo non so perchè non l'ho ancora cambiato. premesso che io sudo come una fontana il mio marrone chiaro non ha avuto una grande resistenza.
che vuoi un orologio da 500 euro...non è mica così buono [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Per i cinturini hamilton guarda (se non lo hai già fatto) hamiltonwatch.com c'è una specifica sezione su questo.
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

cinturino hamilton
« Risposta #2 il: Dicembre 05, 2007, 15:40:10 pm »
qualcuno ha mai acquistato sul sito il cinturino.it?
non so se ne vale la pena...vorrei sapere se qualcuno ha avuto questa esperienza...altrimenti se c'è una marca a parte morellato che ritenete opportuna per un bel cinturino in cocco opaco brown...
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2007, 15:42:17 pm da gidi_34 »