orologio piacevole, davvero tanti complimenti. MI è sempre caduto l'occhio su quella serie (khaki) di orologi.
Per quanto scritto sopra anche io penso che un buon orologio (di buona qualità ossia che funziona bene, che segna il tempo correttamente entro un margine accettabile di errore) che da soddisfazione a portarlo non è necessariamente e solo quello che costa tantissimo. E comunque 500 euro non sono pochi soldi obbiettivamente parlando. Poi tutto è relativo. Ma il successo di Frederic Costant e Luis Erard ma anche altri nomi ci fa notare che un buon orologio e aggiungo bello e anche molto bello è possibile averlo a prezzi diversi di Audemars e company.
Ognuno fa la sua scelta, per te tanti complimenti per il tuo bel Khaki della Hamilton un nome storico dell'orologeria mondiale e americana..
Io non so cosa era stato scritto di offensivo e capisco anche che esistano orologi "fuoriserie" bellissimi e di qualità ineccepibile. Ma la passione non è solo fuoriserie e qualità ma è attrazione, seduzione, amore a prima vista, a volte prescindendo ciò che sta dentro o dietro un prodotto...ma semplicemente perchè iace e da emozione personali.