mio papà mi tramanderà (spero tra tanti tanti anni) i suoi 200 e passa orologida swatch..a zenith..a bulova...a rolex..seiko citizen...russi vari...hamilton...casio....orient...e me li custodirò tutti ;-)
Citazione da: Manu - Aprile 12, 2012, 13:03:36 pmmio papà mi tramanderà (spero tra tanti tanti anni) i suoi 200 e passa orologida swatch..a zenith..a bulova...a rolex..seiko citizen...russi vari...hamilton...casio....orient...e me li custodirò tutti ;-) mmmmh .... Orient , Swatch .... Casio ..... Vostok ... TI lascia un capitale ( d'affetto )insomma.... Rolex.... è sempre quel DJ Blu ? ..... pure quello avete sbagliato come acquisto ..... pero' ....
Citazione da: massotto - Aprile 12, 2012, 14:09:12 pmCitazione da: Manu - Aprile 12, 2012, 13:03:36 pmmio papà mi tramanderà (spero tra tanti tanti anni) i suoi 200 e passa orologida swatch..a zenith..a bulova...a rolex..seiko citizen...russi vari...hamilton...casio....orient...e me li custodirò tutti ;-) mmmmh .... Orient , Swatch .... Casio ..... Vostok ... TI lascia un capitale ( d'affetto )insomma.... Rolex.... è sempre quel DJ Blu ? ..... pure quello avete sbagliato come acquisto ..... pero' .... I "capitali" da lasciare sono altri e non gli orologi......qualsiasi oggetto ha solo il valore affettivo perchè nessuno lo venderebbe mai Meglio assicurazioni, case, box....altro che Rolex, PP o caxxate varie!
Lasciamo perdere rolex o non rolex, non è questo il punto.Mio padre ( operaio dell' italsider) mi comprò un enicar ( pure usato )il primo orologio della mia vita; non so neanche che fine abbia fatto. Sono stato stupido, magari ero giovane ( ben magra consolazione)ora cerco di insegnare a mio figlio a non commettere gli stessi miei errori.E' molto semplice come ragionamento.Possiamo discutere sugli orologi ( anche a muso duro); almeno sugli affetti familiari o su altro di veramente importante non trasformiamo la discussionein una guerra.
tutto questo sapevo fosse il Submariner ....