Orologico Forum 3.0

Breve storia dei governi tecnici

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Breve storia dei governi tecnici
« Risposta #30 il: Novembre 17, 2011, 11:21:07 am »
anche passera.....un esempio pratico: lui con banca intesa è stato il primo finanziatore della nuova compagnia ntv, i treni di montezemolo.
e adesso è il ministro dei trasporti??




...e quanto è costato (e costa) a Poste Italiane il  colpo di genio di Passera di assumere i "trimestrali"?


Ancora adesso mi sembra ci siano più di 50000 cause di lavoro impiantate....a causa dei ricorsi dei "trimestrali" che vogliono essere assunti a tempo indeterminato o transare con cifre attorno ai 20000 euro cadauno.

vogliamo parlare della privatizzazione farlocca di alitalia?
dove passera si è liberato della zavorra di air-one scaricandone i debiti sulla collettività.....un genio.....

massotto

Re:Breve storia dei governi tecnici
« Risposta #31 il: Novembre 17, 2011, 14:04:06 pm »
anche passera.....un esempio pratico: lui con banca intesa è stato il primo finanziatore della nuova compagnia ntv, i treni di montezemolo.
e adesso è il ministro dei trasporti??




...e quanto è costato (e costa) a Poste Italiane il  colpo di genio di Passera di assumere i "trimestrali"?


Ancora adesso mi sembra ci siano più di 50000 cause di lavoro impiantate....a causa dei ricorsi dei "trimestrali" che vogliono essere assunti a tempo indeterminato o transare con cifre attorno ai 20000 euro cadauno.

vogliamo parlare della privatizzazione farlocca di alitalia?
dove passera si è liberato della zavorra di air-one scaricandone i debiti sulla collettività.....un genio.....

 :o :o :o :o
 
questa mi era passata di mente ......    :o :o :o

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Breve storia dei governi tecnici
« Risposta #32 il: Novembre 17, 2011, 16:27:06 pm »
Il discorso di Monti che ha fatto oggi mi è piaciuto........vediamo in pratica cosa combina, ho fiducia.

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Breve storia dei governi tecnici
« Risposta #33 il: Novembre 18, 2011, 09:47:16 am »
anche passera.....un esempio pratico: lui con banca intesa è stato il primo finanziatore della nuova compagnia ntv, i treni di montezemolo.
e adesso è il ministro dei trasporti??




...e quanto è costato (e costa) a Poste Italiane il  colpo di genio di Passera di assumere i "trimestrali"?


Ancora adesso mi sembra ci siano più di 50000 cause di lavoro impiantate....a causa dei ricorsi dei "trimestrali" che vogliono essere assunti a tempo indeterminato o transare con cifre attorno ai 20000 euro cadauno.

vogliamo parlare della privatizzazione farlocca di alitalia?
dove passera si è liberato della zavorra di air-one scaricandone i debiti sulla collettività.....un genio.....

ne ha parlato, giusto per non scordare, travaglio ieri sera a servizio pubblico
 
e la cosa peggiore, è che è stata fatta quella manovra, sotto dettatura del governo appena insediato (quello di B)
quindi, un potere forte...al servizio di un altro poter forte

Re:Breve storia dei governi tecnici
« Risposta #34 il: Novembre 18, 2011, 10:53:19 am »
Concordo sulle opinioni quanto a Passera, ne ha combinate troppe con l'Alitalia...però è vero, il discorso ispira fiducia e programmaticamente ci siamo, sviluppo e sacrifici in chiave sostenibile...la prova dei fatti però ci dirà tutto  ::)