Ciao a tutti quanti, finalmente dopo tanto tempo che vi seguivo ho deciso, e trovato un pò di tempo, per iscrivermi ufficialmente. Spero che possiamo assieme approfondire discussioni e conoscerci un pò meglio, vi dico a volte che leggendovi (ormai da un pò di tempo) siete riusciti a farmi sorridere (a volte a farmi pensare se era il caso di iscriversi o meno, a volte ho visto che discussioni anche interessanti, andare a "ramengo") in ogni caso immagino fa parte del gioco, personalmente spero di far parte di questo forum più che per discussioni da bar di qualcosa di costruttivo !
Tornando a me, sono di provenienza emiliana, zona di tortellini e parmigiano reggiano, sono appassionato di orologi (come immagino la stragrande maggioranza di tutti voi) e quindi abbiamo già qualcosa in comune; purtroppo non posseggo molti orologio, ma alcuni carini si, in ogni caso amo gli orologi a 360° e non sono monotematico, quindi dal più economico al più blasonato, poi ovviamente come tutti voi ho i miei gusti e le mie convinzioni, che non sono irremovibili, ma si parla, si discute e si decide !
Bando alle ciancie, averemo modo di conoscerci meglio a per il momento un saluto a tutti.