con apple paghi anche l'aria che respiri, e finchè ci saranno i tordi che fanno la fila de notte fuori dai loro negozi sarà sempre così.anzi, fossi io li spremerei ancora di più.
a parte che lì vedo tutti uomini, e già so scandalizzato.......ehehehhehepoi vabbè io conosco solo le loro politiche commerciali riservate al dettaglio......e so che sono ultracare....
Ale scusami!.... NON ho ancora visto la "Nostra" sala riunioni........
Citazione da: jomissuri - Novembre 10, 2011, 09:10:43 amAle scusami!.... NON ho ancora visto la "Nostra" sala riunioni........ Devi venire a vederla di persona!
Citazione da: alanford - Novembre 10, 2011, 10:48:20 amCitazione da: jomissuri - Novembre 10, 2011, 09:10:43 amAle scusami!.... NON ho ancora visto la "Nostra" sala riunioni........ Devi venire a vederla di persona! Giovedi torno dagli USA! Se ho tempo sufficiente tra un volo e l'altro ...magnamo assieme se vuoi!!!( invito esteso anche agli altri 2 della Banda)! OH....tocca a offri uno degli altri 2... ..speriamo bene!
Citazione da: jomissuri - Novembre 10, 2011, 17:49:34 pmCitazione da: alanford - Novembre 10, 2011, 10:48:20 amCitazione da: jomissuri - Novembre 10, 2011, 09:10:43 amAle scusami!.... NON ho ancora visto la "Nostra" sala riunioni........ Devi venire a vederla di persona! Giovedi torno dagli USA! Se ho tempo sufficiente tra un volo e l'altro ...magnamo assieme se vuoi!!!( invito esteso anche agli altri 2 della Banda)! OH....tocca a offri uno degli altri 2... ..speriamo bene! Purtroppo giovedì 17 sto a Padova, il 18 a Vicenza.Mica magnerete da soli eh!
Citazione da: alanford - Novembre 10, 2011, 19:21:37 pmCitazione da: jomissuri - Novembre 10, 2011, 17:49:34 pmCitazione da: alanford - Novembre 10, 2011, 10:48:20 amCitazione da: jomissuri - Novembre 10, 2011, 09:10:43 amAle scusami!.... NON ho ancora visto la "Nostra" sala riunioni........ Devi venire a vederla di persona! Giovedi torno dagli USA! Se ho tempo sufficiente tra un volo e l'altro ...magnamo assieme se vuoi!!!( invito esteso anche agli altri 2 della Banda)! OH....tocca a offri uno degli altri 2... ..speriamo bene! Purtroppo giovedì 17 sto a Padova, il 18 a Vicenza.Mica magnerete da soli eh! E un giro a Verona per un" bigolo con il musso"? C'è tempo? Cicci