Cominciamo da una parte:
Airangel effettivamente avrebbe bisogno di una maestra su più fronti, ma che in effetti che gli apra gli occhi sul mondo Alinghi / Audemars/concessionari/clubbers/ e orologi suunto che stimolano la bile solo a lui, e sa cosa voglio dire.....
Patrizio, stigmatizza l'utilizzo del termine sociologia, utilizzata largamente da Darliv per parlare della sua Palermo di abusi e di "divetti spastici e calciatori". Cicci che è un tecnico o pare che lo sia esegue due correzioni sintattiche e non commenta nemmeno il calibro. Ma se chiedo un consiglio d'acquisto, è ovvio che esteticamente l'orologio mi piacerebbe, e chiedo se dentro c'è un "cuore" adeguato no!? Devo fare un disegnino allegato al topic?
Per altro vi ho proposto un estratto di un redazionale esclusivamente tecnico, sul quale si è soffermato solo Albe. Allora, ho provato a riguidarvi, senza toni offensivi, perchè stavolta li state estrapolando sul serio da soli e ad arte, sulla mia linea d'onda per parlare insieme...eccone i risultati!
Invece di inveire contro me o darmi del recidivo, pensate che se il 90% si disinteressa dell'obiettivo del topic, non è necessariamente un'impressione mia, contro quella di tutti.Già la famosa maggioranza!!!, d'altronde per essere antropologici come piacerebbe a Patrizio, so bene che le persone intelligenti al mondo sono proprio qul residuo 10%, e non la massa.
Buona serata