Beh, davanti ad una scelta come quella mostrata, direi che se si è dimenticato la foto del Tissot, poco male, non ne sentirei la mancanza. Se invece dovessi essere io a scegliere uno tra i quattro proposti, penso che andrei dritto verso il Girard Perregaux, che penso possa stare un mezzo scalino, anche sopra l'Omega De Ville, almeno a livello di brand, poi è ovvio che bisognerebbe sapere cosa monta al suo interno, ognuno dei pezzi proposti. Gli orologi esteticamente sono molto simili, le cassature, tutte in oro, mi sembrano grossomodo equivalenti a livello di peso. Tutti modelli rigorosamente classici nella loro essenzialità e raffinatezza, adatti ad essere polsati da persona adulta ed amante del classico; ottimo regalo per il babbo o per lo zio preferito. Come prezzo, non supererei i 600 €, probabile che possa venir richiesta una cifra maggiore, se il venditore è un negoziante, ma con i tempi che corrono, l'imperativo è realizzare e potrebbe venirne fuori un buon affare per tutti, dovesse venir via a meno di quella cifra, sarebbe ok.