cmq 7750 dentro...rumoroso...ma tanto tanto bello....per me
Puo darsi che io non m'intenda di mercato ma di PAM 48 a 2k non ne ho mai visti !!!Anzi, di PAM in generale a 2k neanche stra-usti ne ho mai visti e forse ti ci metto che neppure senza scatola e garanzia ne ho mai visti...poi magari a Modena, nel principato di Modena, visto che la gente è povera, può darsi che i PAM li vendano a 2k ! Buono a sapersi cosi per il mio prossimo PAM ora so dove andarlo a comprare !
sarò ripetitivo, ma io per 2000 e più col caxxo che compro un 7750 quando a quelle cifre vengono via cronografi mostruosi come gli El Primero, per non parlare del mercato dei vintage...
Citazione da: Soyuz - Novembre 30, 2011, 14:52:45 pmsarò ripetitivo, ma io per 2000 e più col caxxo che compro un 7750 quando a quelle cifre vengono via cronografi mostruosi come gli El Primero, per non parlare del mercato dei vintage...Sull' El Primero ti quoto...e anche su certi prezzi....io per esempio non sono mai riuscito ad acquistare Panerai per via del calibro al suo interno....e non credo lo prenderò mai....tranne che il 999 ma ad un prezzo decente!!! Sul vintage dipende....bisogna che il vintage piaccia e non è di facile acquisto...bisogna saperne di più che rispetto ai moderni......per i vintage seri!