Non è certo da te che devo imparare a rapportarmi con gli altri, mi sembra anzi che sia tu ad essere un pò troppo spiritoso per i miei gusti e da quel che ne so, non sono l'unico ad avere questa impressione. Hai la pessima tendenza ad essere dogmatico: ciò che non hai mai visto, per te non esiste ed altre amenità del genere, ma dovresti ben sapere che la materia che ci piace "visitare", è grondante di tali e tanti aspetti e particolari, da non poter essere spadroneggiata da nessuno. Io non mi sono mai considerato un "esperto", ma un semplice amatore, ogni tanto mi piace ricordarlo agli amici del forum, in compenso sembra che ci sia tu a spacciarti per tale, ma permettimi di dubitare fortemente della cosa. L'ho detto e lo ripeto: sulla ghiera di quell'UN, se vuoi farci stare una lunetta girevole, così com'è non c'è verso di riuscirci, a meno che tu tolga quella esistente e ne adatti una appositamente progettata, che da quanto asserisce lo stesso proprietario del pezzo, non è mai esistita. Su quell'anello non esistono scalinature o scanalature tali da poter inserire a pressione altri elementi; è liscia! Anzi di diametro leggermente decrescente verso l'alto, quindi impossibile incastrarci qualcosa. Spero di essere stato chiaro e che tu la smetta di arrampicarti sui vetri, sperando di dimostrare qualcosa che non è.