Quel Silvana non c'era, tra quelli che mi ha mostrato ultimamente mio fratello. Come già detto, non è scattata la molla per nessuno di quelli che aveva.
Citazione da: mariol4749 - Dicembre 10, 2011, 20:07:59 pmQuel Silvana non c'era, tra quelli che mi ha mostrato ultimamente mio fratello. Come già detto, non è scattata la molla per nessuno di quelli che aveva. prenditela con lui non con me hehehe!
Citazione da: Soyuz - Dicembre 10, 2011, 20:19:51 pmCitazione da: mariol4749 - Dicembre 10, 2011, 20:07:59 pmQuel Silvana non c'era, tra quelli che mi ha mostrato ultimamente mio fratello. Come già detto, non è scattata la molla per nessuno di quelli che aveva. prenditela con lui non con me hehehe!Temo che se anche ci fosse stato quel Silvana, la molla non sarebbe ugualmente scattata.
Io invece per natale sono ancora alla ricerca di un vintage come auto-regalo...ma quest'anno senza esagerare...qualcosa di modesto...causa crisi
Citazione da: Soyuz - Dicembre 09, 2011, 21:04:39 pmIo invece per natale sono ancora alla ricerca di un vintage come auto-regalo...ma quest'anno senza esagerare...qualcosa di modesto...causa crisi Che vintage ti regali? L'exacto e il silvana sono conteggiati nell'auto-regalo o non ti accontenti? Un vintagista famelico è quanto di più pericoloso possa esserci
Saluti da Riga con tanta neve e....GMT Master al Polso!
Citazione da: caio giulio cesare - Dicembre 09, 2011, 23:12:19 pmSaluti da Riga con tanta neve e....GMT Master al Polso! Io sono stato a Riga a Giugno per 5 giorni, addio al celibato di un mio amico! ...bella vacanza va'!
Citazione da: jjoe - Dicembre 13, 2011, 12:10:29 pmCitazione da: caio giulio cesare - Dicembre 09, 2011, 23:12:19 pmSaluti da Riga con tanta neve e....GMT Master al Polso! Io sono stato a Riga a Giugno per 5 giorni, addio al celibato di un mio amico! ...bella vacanza va'! E ti credo...addio al celibato li? Rischierei di non tornare più!!!
andare a riga con la fidanzata è come andare in enoteca col tavernello