Orologico Forum 3.0

Sono Pazzo di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Sono Pazzo di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
« Risposta #15 il: Dicembre 10, 2011, 19:40:25 pm »
 ;) anche perche a noi non entra nulla...anzi! Per la cronaca guarda a giugno quanto ha speso il napoli e quanto ha speso il Milan...se vedi la spesa in teoria voi dovreste lottare per lo scudo...mollo ti più del Milan  ;) ;D ;D ;D

Soyuz

• 633
  • Lunga Vita e Prosperità
    • Mostra profilo
    • http://orologivintage.blogspot.com
« Risposta #16 il: Dicembre 10, 2011, 20:33:45 pm »
;) anche perche a noi non entra nulla...anzi! Per la cronaca guarda a giugno quanto ha speso il napoli e quanto ha speso il Milan...se vedi la spesa in teoria voi dovreste lottare per lo scudo...mollo ti più del Milan  ;) ;D ;D ;D

Non è così. Il Napoli prende un giocatore che costa 10 mln e gli da 1 mln all'anno di stipendio. Voi prendete gli scarti delle altre aggratis e gli date 10mln all'anno di stipendio.  ;D ;D ;D
Il mio destino è vagare...non c'è posto per i sognatori!
Meglio solo che male accompagnato!
Buono si, fesso no!
Sono talmente antipatico che lo specchio mi riflette di spalle!
Soyuz si nasce...ed io lo naqui! Modestamente...!
ho un blog personale : http://orologivintage.blogspot.com

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 10, 2011, 21:51:22 pm »
Se Ibra Mexes Aquilani Robinho Boateng e Tevez sono scarti di altre squadre.....beh mi tengo loro invece dei titolatissimi e grandi giocatori come Fideleff Pandev Dzemail e l'altro sudamericano di cui non ricordo il nome adesso....con gli scarti mi gioco lo scudetto....coi titolari a quanto pare no! ;D  Mi sembra che Dossena sia uno scarto del Liverpool e del calcio italiano prima dell'esperienza a Liverpool...  ::)
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2011, 21:54:00 pm da caio giulio cesare »

Soyuz

• 633
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 10, 2011, 22:08:56 pm »
Se Ibra Mexes Aquilani Robinho Boateng e Tevez sono scarti di altre squadre.....beh mi tengo loro invece dei titolatissimi e grandi giocatori come Fideleff Pandev Dzemail e l'altro sudamericano di cui non ricordo il nome adesso....con gli scarti mi gioco lo scudetto....coi titolari a quanto pare no! ;D  Mi sembra che Dossena sia uno scarto del Liverpool e del calcio italiano prima dell'esperienza a Liverpool...  ::)

Beh hai nominato tutta gente che a napoli fa la panchina e a volte la tribuna. Voi ci avete provato a prendere un giocatore dal Napoli, con i soliti mezzucci da tangentopoli di zio fester. Ci avete mandato pure Raiola hahaha....guarda il risultato qual'è...Marekiaro è ancora nostro e voi siete rimasti come mummie insieme al piccolo faraone che si e no ha fatto mezza partita! Hahaha... se nun c'avete i soldi perchè "er catramina" li spende tutti a mignotte o per pagare gli avvocati che gli parano il cuculo, non inseguite sogni impossibili... Accontentatevi degli scarti della squadra che abbiamo mandato in europa league e dategli uno stipendio più alto di quello che prendono Hamsik, Lavezzi e Cavani messi insieme...Questa è la politica giusta...Continuate così !!!  ;D ;D ;D
Buono si, fesso no!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 10, 2011, 22:27:57 pm »
Ho nominato i giocatori acquistati dalle due squadre nelle ultime campagne acquisti, se poi non giocano son Problemi vostri ;D ma sono i vostri acquisti...che ti piaccia o no e' cosi...veramente il nano ha detto che non avrebbe mai Preso hamsik ui e non lo ha preso, abbiam Preso Aquilani....le chicchere stanno a 0 noi siamo il Milan e ci stiamo giocando il titolo e la cha pione...voi siete già fuori dal giro scudetto e mettete una citta' in festa per un ottavo di finale come se fosse nato il bambinello...noi trattiamo Tevez e voi non trattate nessuno Purtroppo e' così....poi io sono del settore cinematografico e vuoi sapere il tuo presidente come fa i film e dove prende i soldi? Lasci perdere che e' meglio........finanziamenti, banche....lasciam perdere altri discorsi  ;)
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2011, 22:30:39 pm da caio giulio cesare »

Soyuz

• 633
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Dicembre 11, 2011, 02:34:38 am »
Ho nominato i giocatori acquistati dalle due squadre nelle ultime campagne acquisti, se poi non giocano son Problemi vostri ;D ma sono i vostri acquisti...che ti piaccia o no e' cosi...veramente il nano ha detto che non avrebbe mai Preso hamsik ui e non lo ha preso, abbiam Preso Aquilani....le chicchere stanno a 0 noi siamo il Milan e ci stiamo giocando il titolo e la cha pione...voi siete già fuori dal giro scudetto e mettete una citta' in festa per un ottavo di finale come se fosse nato il bambinello...noi trattiamo Tevez e voi non trattate nessuno Purtroppo e' così....poi io sono del settore cinematografico e vuoi sapere il tuo presidente come fa i film e dove prende i soldi? Lasci perdere che e' meglio........finanziamenti, banche....lasciam perdere altri discorsi  ;)

ripeto, è questo quello che ti racconti quando ne prendi 3?
Il Napoli è una società che si autofinanzia grazie ai sacrifici di 6 milioni di tifosi. Siamo il terzo bacino di utenza in italia e incassa 100 mln all'anno tra diritti TV, stadio e sponsor. E' l'unica società in italia che chiude in attivo senza vendere calciatori, e casomai è coi soldi del Napoli e col ritorno di immagine che De Laurentiis si paga i film, se poi vuoi raccontare anche tu la storiella delle sovvenzioni statali (messa in mezzo dai Torinesi dell'essaj), sei stato smentito 4 anni fa quando la filmauro ha perso quelle sovvenzioni...cioè da prima che il Napoli arrivasse in serie A.
Non avete preso Hamsik perchè non c'avete i soldi...nessuno ce li ha in italia...e c'avete i debiti consolidati di oltre 60mln all'anno. Gli stipendi li scaricate su società di comodo che gestiscono gli sponsor. Quindi vi accontentate degli scarti del City, della Juve che è arrivata settima l'anno scorso, del Palermo....e state ancora con Abate e Antonini a centrocampo...hahahaha...Se sei convinto di avere una buona squadra beato te, peccato che te lo facciano credere più che altro le TV e i giornali appecoronati o di famiglia...e gia vi siete dimenticati che vendete i kakà per pagare i debiti..hahahaha...

Festeggiamo per un ottavo di finale? Se voi vi fosse toccato questo girone non vi sareste nemmeno qualificati, quindi de che stai a parlà???!!
 ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2011, 02:44:43 am da Soyuz »
Buono si, fesso no!

alanford

« Risposta #21 il: Dicembre 11, 2011, 08:46:46 am »

Il Napoli è una società che si autofinanzia grazie ai sacrifici di 6 milioni di tifosi. Siamo il terzo bacino di utenza in italia e incassa 100 mln all'anno tra diritti TV, stadio e sponsor. E' l'unica società in italia che chiude in attivo senza vendere calciatori, e casomai è coi soldi del Napoli e col ritorno di immagine che De Laurentiis si paga i film, se poi vuoi raccontare anche tu la storiella delle sovvenzioni statali (messa in mezzo dai Torinesi dell'essaj), sei stato smentito 4 anni fa quando la filmauro ha perso quelle sovvenzioni...cioè da prima che il Napoli arrivasse in serie A.
Non avete preso Hamsik perchè non c'avete i soldi...nessuno ce li ha in italia...e c'avete i debiti consolidati di oltre 60mln all'anno. Gli stipendi li scaricate su società di comodo che gestiscono gli sponsor. Quindi vi accontentate degli scarti del City, della Juve che è arrivata settima l'anno scorso, del Palermo....e state ancora con Abate e Antonini a centrocampo...hahahaha...Se sei convinto di avere una buona squadra beato te, peccato che te lo facciano credere più che altro le TV e i giornali appecoronati o di famiglia...e gia vi siete dimenticati che vendete i kakà per pagare i debiti..hahahaha...

Festeggiamo per un ottavo di finale? Se voi vi fosse toccato questo girone non vi sareste nemmeno qualificati, quindi de che stai a parlà???!!
 ;D ;D ;D ;D

Per il puro gusto di contraddire Roberto ti quoto in pieno senza neanche essermi letto tutta la pappardella! ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2011, 09:36:51 am da alanford »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Dicembre 11, 2011, 15:54:43 pm »
Mah va be' ci rinuncio...sembra che il lavaggio del cervello ve lo fanno bene...io sto nel campo e ti dico che non e' così ma se vuoi credere alle favolette fai pure...vedi io credero' anche di avere una buona squadra ma i risultati dello scorso anno e di quest'anno parlano chiaro noi campioni e voi....v'attaccate al fumo della pipa! Il Napoli e' ancora una provinciale lo dimostrano i risultati e perche' si festeggiano con i fuochi d'artificio gli ottavi di finale! Mi spiace ma e' cosi' se siete tanto più forti spiegami perche non vincete una cipparuola  e a meta anno siete gia fuori dal giro scudetto! Ma va bene va bene così...cominciate ad aver un palmares degno di Milan e Inter e poi potete parlare...siete ancora legati a Maradona e questo la dice tutta! Meglio vendere kaka' (ottima operazione) se poi prendono Ibra Mexes Robinho aquilani e forse Tevez....va bene ti di ragione Siete più forti più bravi più belli e più tutto....! Lo hai detto tu se Milan e Inter o Juve arrivano seconde falliscono mentre voi mettereste la firma su un terzo posto e un ottavo di finale...anzi festeggiate con piazza e fuochi d'artificio! Questo la dice lunga zolle aspettative annuali e sui traguardi! Nulla contro la pizza anzi.... Vado a Sorrento 2 volte al mese solo per quella!!! ;) :-[ 8)
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2011, 15:58:07 pm da caio giulio cesare »

Soyuz

• 633
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Dicembre 11, 2011, 16:30:13 pm »
non ho letto qiello che hai scritto, lo farò più tardi forse, ma intanto oggi vi state a rubbà l'ennesima partita  8)
Buono si, fesso no!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Dicembre 11, 2011, 18:19:03 pm »
Ma si hai ragione la grande del calcio italiano ha solo un Po di flessione che dura dai tempi di maradona....che ce voi fa tornerete prima o poi ai fasti di un tempo....ah per la cronaca la spal e la pro Vercelli hanno vinto più di voi ;D :D ;D comunque guarda siete talmente forti e superiori che e' inutile che contunuo a parlare! Forza napoli che vincerà tutto chetiene in alto l'effige del calcio italiano e che da lustro all'Italia! Ma d'altronde voi siete allenati da quello che ha detto che lui in proporzione ha vinto più di mourinho! Ahahahahahahahahah ridicolo! Al prossimo ottavo di finale voglio venire anch'io a festeggiare...altro che capodanno!!!!!
Cumm e' bell cumm e' bell....
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2011, 18:20:50 pm da caio giulio cesare »

Soyuz

• 633
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Dicembre 11, 2011, 21:50:54 pm »
Ma si hai ragione la grande del calcio italiano ha solo un Po di flessione che dura dai tempi di maradona....che ce voi fa tornerete prima o poi ai fasti di un tempo....ah per la cronaca la spal e la pro Vercelli hanno vinto più di voi ;D :D ;D comunque guarda siete talmente forti e superiori che e' inutile che contunuo a parlare! Forza napoli che vincerà tutto chetiene in alto l'effige del calcio italiano e che da lustro all'Italia! Ma d'altronde voi siete allenati da quello che ha detto che lui in proporzione ha vinto più di mourinho! Ahahahahahahahahah ridicolo! Al prossimo ottavo di finale voglio venire anch'io a festeggiare...altro che capodanno!!!!!
Cumm e' bell cumm e' bell....

Guarda che non siamo noi che "dobbiamo" vincere. Non siamo i più forti nè i migliori. Non ho mai detto che siamo i più forti. Ma sei tu che vuoi far passare il Napoli come una squadra che spende e spande e voi per la società modello. Ci stiamo a togliere parecchi sfizi, con un progetto serio ed una società giovane e con i conti apposto. Applichiamo appieno il fair play finanziario a differenza vostra e se Platini è un uomo e manterrà gli impegni presi, dal 2013 le coppe le vedrete col binocolo, perchè il vostro "grande" presidente non potrà più "ripianare e spalmare" .
Noi ci divertiamo, voi siete obbligati a vincere per rientrare almeno di un sesto di quello che spendete. E se non ci riuscite con i debiti ci riuscite ladrando come l'anno scorso e come quest'anno.

Se essere una grande vuol dire spendere 6 volte quello che incassate allora so buoni tutti!

E intanto ve ne abbiamo dati 3! Siamo in champions agli ottavi come voi! Da quando siamo in serie A siamo sempre andati in Europa. Spendendo un decimo di voi.
Buono si, fesso no!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Dicembre 12, 2011, 00:15:01 am »
Ahahahahah ancora co sta storia dei 3....a Soyuz....vi diamo 7 punti!!! E quello era un altro Milan! ;) Allora ricordati pochi mesi fa tra andata e ritorno! ;) Se non ti sei accorto il Milan già ha iniziato a sefuire il FP finanziario con i tagli agli stipendi e un'ottica diversa al mercato....che, se si presentano occasioni, può dare soddisfazione.....spendere in totale 6.5mln di euro e prendere Mexes, Aquilani e Nocerino significa essere lungomiranti e pragmatici e seguire il FP finanziario.....sopratutto se poi vedo quanto sono costati Fideleff, Dzemaili e co....io non voglio far passare nessuno per nulla....semplicemente è qualcuno che si è montato la testa per qualcosina di buono fatto.....arrivando addirittura a dire: "In proporzione ho vinto più di Mourinho!"....ahahahahahahah ;D ;D ;D ;D

Ma poi....chi dei 2 lo ha detto??? Non ricordo!!! :o

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Dicembre 12, 2011, 08:12:50 am »

;D ;D ;D ;D

Per il puro gusto di contraddire Roberto ti quoto in pieno senza neanche essermi letto tutta la pappardella! ;D ;D ;D

pure io!
ahahahah

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Dicembre 12, 2011, 09:01:33 am »
Vabbeh...voi 2 meglio che non parlate...se girate la classifica siete 5!!! Per fortuna che sabato avento vinto....e che 2 domeniche fa vi abbiamo battuto il Chievo, così un pò avete fiatato!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D   Tra qualche giorno non sarete piu campioni di niente!!!ahaahahah ;D ;D ;D ;D ;D  VI ricordate quando dicevate "vedrai...siete finiti...vedrai il Milan!"....ecco si...guarda il Milan e guarda l'Inter ahahahahahaah!!!!! ;D ;D ;D ;D  Complimenti siete meglio di Nostradamus!!!! ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2011, 09:18:01 am da caio giulio cesare »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Dicembre 12, 2011, 09:45:53 am »
calma calma, non è finito niente e non avete vinto niente