Orologico Forum 3.0

Sono Pazzo di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Sono Pazzo di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
« Risposta #30 il: Dicembre 12, 2011, 14:18:11 pm »
calma calma, non è finito niente e non avete vinto niente

Infatti....potete ancora andare in serie B! ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Dicembre 12, 2011, 14:21:06 pm »
sogna, in B ci siete andati voi, una volta pagando, e l'altra gratis!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Dicembre 12, 2011, 15:05:24 pm »
sogna, in B ci siete andati voi, una volta pagando, e l'altra gratis!

Fatto sta che battendo il Chievo vi abbiamo fatto avvicinare ad una vostra concorrente! ;) ;D 8)

Soyuz

• 633
  • Lunga Vita e Prosperità
    • Mostra profilo
    • http://orologivintage.blogspot.com
« Risposta #33 il: Dicembre 12, 2011, 19:22:55 pm »
Mah...se spendi 6,5 milioni di euro per 3 calciatori e poi gli devi dare a testa 4-5-10 milioni NETTI all'anno non vedo proprio dove sia sto Fair Play finanziario. Il milan sta facendo come quelli che vanno co le pezze al cu.o e poi si comprano i rolex a rate. Se questa è una buona politica finanziaria e sei contento beato te. Vincerete lo scudetto (in un modo o nell'altro).

Noi arriveremo quinti.
Il mio destino è vagare...non c'è posto per i sognatori!
Meglio solo che male accompagnato!
Buono si, fesso no!
Sono talmente antipatico che lo specchio mi riflette di spalle!
Soyuz si nasce...ed io lo naqui! Modestamente...!
ho un blog personale : http://orologivintage.blogspot.com

alanford

« Risposta #34 il: Dicembre 12, 2011, 19:33:34 pm »

Tu la serie B non la devi nominare, per te deve essere come l'aglio per dracula! ???

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Dicembre 12, 2011, 23:24:25 pm »
Mah...se spendi 6,5 milioni di euro per 3 calciatori e poi gli devi dare a testa 4-5-10 milioni NETTI all'anno non vedo proprio dove sia sto Fair Play finanziario. Il milan sta facendo come quelli che vanno co le pezze al cu.o e poi si comprano i rolex a rate. Se questa è una buona politica finanziaria e sei contento beato te. Vincerete lo scudetto (in un modo o nell'altro).

Noi arriveremo quinti.

Co le pezze al cxxo??? E vinciamo lo scudetto??? Con nessun giocatore in prestito ma tutti di cartellino??? A Soyuz......pensa al Napoli che è meglio! ;) Non ti arrampicare sugli specchi! Ma lo sai come funziona il FP finanziario? Non dipende da quanti soldi dai ai giocatori, ti do questa notizia! ;) Per favore...non posso sentire certe cose da tifosi di squadre che fino all'altro ieri erano in serie C....per caso....ti ricordi del "Lodo Napoli"??? Perchè voi tifosi non ne parlate mai??? Ti risulta che dovevate partire dai dilettanti e non dalla Serie C??? Questo non lo dite???  Ancora pensate a Maradona...siete dietro di 7 punti...non avete vinto nulla tranne che per 2 anni di Maradona....fai il bravo....godetevi questo momento e continuate a festeggiare gli ottavi di finale con pizza, panuozzo e fuochi d'artificio....e il ciuccio che brucia in piazza! ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Dicembre 12, 2011, 23:25:13 pm »

Tu la serie B non la devi nominare, per te deve essere come l'aglio per dracula! ???

Voi ancora che avete il coraggio di parlare???? ??? State a +4 dalla terzultima....fate i bravi! ;)

Soyuz

• 633
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Dicembre 13, 2011, 00:09:47 am »
evidentemente sei tu che non sai come funziona il fair play finanziario

http://it.uefa.com/uefa/footballfirst/protectingthegame/financialfairplay/index.html

Ripeto, a portà il rolex e avere la casa pignorata so buoni tutti!  ;)
Buono si, fesso no!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Dicembre 13, 2011, 00:26:14 am »
• introdurre più disciplina e razionalità nel sistema finanziario dei club;
• abbassare la pressione delle voci salari e trasferimenti e limitare l’effetto inflazionistico;
• incoraggiare i club a competere nei limiti dei propri introiti;
• incoraggiare investimenti a lungo termine nel settore giovanile e nelle infrastrutture;
• difendere la sostenibilità a lungo termine del calcio europeo a livello di club;
• assicurare che i club onorino i propri impegni finanziari con puntualità.

1) c'è stata una revisione dei conti e già dallo scorso anno si è deciso di risanarli...
2) la voce e pressione salari è stata già abbassata e di molto, anche con le cessioni fatte
3) significa poter far mercato a seconda di quanto si guadagna e il Milan all'estero è molto quotato e ha una grossa rete di marketing e ti puoi permettere di dare ingaggi un pò più alti risparmiando sul prezzo di acquisto
4) la scuola calcio del Milan è tra le migliori in Italia e il Milan ha numerosi giocatori tra i 18 e 22 anni sparsi per le varie squadre anche in serie A e tra gli ultimi acquisti c'è stato El Sharaawy
5) non sono in ritardo con il pagamento di nessuno stipendio e dell'irpef

Prendere Ibrahimovic a 24mln e Mexes a costo 0 non è un'operazione da poveracci...ma da grande dirigente che sa far bene il suo lavoro....come Aquilani preso a 6mln è una grande operazione, come Nocerino a 500k....quindi per favore pensate e informatevi prima di parlare....

Ripeto...non ti arrampicare sugli specchi...state sotto....lo siete stati dal '90 ad oggi....vi rode che spendete miliardi per Fideleff e compagnia bella mentre il Milan per 2 soldi prende grandi giocatori....a pignorare non pignorano proprio un bel nulla....quindi ti prego....smettila di dire cose non vere e frasi fatte da stadio....ripeto....crescete di mentalità iniziate a vincere qualcosa di serio e poi potrete parlare...per ora avete ancora una mentalità che per una vittoria si festeggia con i fuochi d'artificio.....ora il S.Paolo è pieno...ma ricordo partite di Serie C con lo stadio vuoto......assidua tifoseria.....
Poi parlate voi....per fallimento siete finiti!!! E dovevate iniziare dai dilettanti...mentre invece siete partiti dalla C! Quindi....di cosa parlate? E' come il bove che dice cornuto all'asino! ;)
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2011, 00:37:06 am da caio giulio cesare »

Soyuz

• 633
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Dicembre 13, 2011, 01:38:58 am »
l'importante è che sei convinto!  ;D ;D ;D
Buono si, fesso no!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Dicembre 13, 2011, 07:36:58 am »

Voi ancora che avete il coraggio di parlare???? ??? State a +4 dalla terzultima....fate i bravi! ;)

voi eravate a -4 dalla cavese ahahahahah.......

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Dicembre 13, 2011, 09:22:29 am »

Sono risposte documentabili e tangibili! Io argomento...tu invece insulti, "poveracci"  "pezze al culo"  senza argomentare e dicendo frasi non vere....per me il discorso si chiude qui...io il calcio lo amo e lo seguo (attraverso i media e allo stadio) e mi documento...non faccio il tifoso da poltrona, non vado avanti per frasi fatte e sopratutto argomento, motivo e spiego le mie risposte e sopratutto non mi faccio prendere per i fondelli dall'ultimo arrivato che nemmeno conosco...continua a seguire il tuo Nappule e a festeggiare per qualsiasi cosa inutile...perchè tanto...non avete vinto nulla e solo quello c'avete da festeggiare...come detto ricordati da dove siete venuti (C1) e vi hanno salvato perchè dovevate iniziare dai dilettanti...per la cronaca ieri sera ello allo stadio...c'erano moltissimi tifosi della Juve in tribuna.....quelli che ho visto io....tutti napoletani!
Saluti! Per me argomento chiuso!
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2011, 09:26:31 am da caio giulio cesare »

Soyuz

• 633
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Dicembre 13, 2011, 13:01:58 pm »

Sono risposte documentabili e tangibili! Io argomento...tu invece insulti, "poveracci"  "pezze al culo"  senza argomentare e dicendo frasi non vere....per me il discorso si chiude qui...io il calcio lo amo e lo seguo (attraverso i media e allo stadio) e mi documento...non faccio il tifoso da poltrona, non vado avanti per frasi fatte e sopratutto argomento, motivo e spiego le mie risposte e sopratutto non mi faccio prendere per i fondelli dall'ultimo arrivato che nemmeno conosco...continua a seguire il tuo Nappule e a festeggiare per qualsiasi cosa inutile...perchè tanto...non avete vinto nulla e solo quello c'avete da festeggiare...come detto ricordati da dove siete venuti (C1) e vi hanno salvato perchè dovevate iniziare dai dilettanti...per la cronaca ieri sera ello allo stadio...c'erano moltissimi tifosi della Juve in tribuna.....quelli che ho visto io....tutti napoletani!
Saluti! Per me argomento chiuso!

mah...le tue risposte mi sembrano tutt'altro che tangibili, del resto se sei convinto tu. A me sembra che l'unico ad aver portato dati sia stato io. Mentre tu continui a dire che siete una società virtuosa...hahaha.
Leggi...leggi!
http://www.calcioblog.it/post/14077/graduatoria-stipendi-serie-a-20102011
http://www.soccermagazine.it/serie-a/classifica-monte-ingaggi-milan-primo-chiude-il-novara-15238/

Veniamo dalla serie C e questo ce lo ricordiamo sempre. Ma anche voi siete stati in serie B e non c'è bisogno di ricordare perchè!

Io vedo solo nelle tue parole molta acredine nei confronti del piccolo Napoli, che evidentemente da fastidio.

Sono orgoglioso del mio piccolo Napoli che in 7 anni è arrivato dalla C alla Champions. Sono orgoglioso di avere una Società esemplare...che non ha niente a che spartire con voi, con le telefonate agli arbitri, con le schede svizzere, le flebo di "vitamine", con i passaporti falsi, con le plusvalenze taroccate e chi più ne ha più ne metta.

E' facile vincere in un calcio dopato come fate voi....tanto poi c'è il nano che ripiana...finche dura.

Non potete dire niente contro il Napoli e allora vi inventate illazioni e voci...e quando non sapete a cosa attaccarvi parlate ancora della monetina di alemao...hahaha...ridicoli.

Cosa me ne dovrebbe fregare degli j... juv.... mi dispiace non ce la faccio a finire la parola  ;D che sono a Napoli? Ogn'uno è libero di scegliere la squadra per cui tifare...anche se per me sono delle merxe e potrebbero anche andarsene a vivere a Torino...se se li prendono.

Ps. Parli con uno che si è fatto l'abbonamento in curva da quando aveva 11 anni.

PPS
Lo so che voi trasudate odio da tutti i pori verso il Napoli e i napoletani. Ma cerchiamo di rimanere in  un clima cordiale e sportivo. Io non offendo. Si parla di calcio e ci si sfotte, è una cosa normalissima, è il sale del calcio, se poi non riesci a farla rimanere sul piano sportivo e devi mettere in mezzo per forza la città, il personale, o altro che non c'entra niente son problemi tuoi.
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2011, 13:04:08 pm da Soyuz »
Buono si, fesso no!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Dicembre 13, 2011, 14:41:06 pm »

ridicoli.

Lo so che voi trasudate odio da tutti i pori verso il Napoli e i napoletani. Ma cerchiamo di rimanere in  un clima cordiale e sportivo. Io non offendo. Si parla di calcio e ci si sfotte, è una cosa normalissima, è il sale del calcio, se poi non riesci a farla rimanere sul piano sportivo e devi mettere in mezzo per forza la città, il personale, o altro che non c'entra niente son problemi tuoi.

1) lo vedi che offendi? non ti ho mai dato del ridicolo! ;)

2) non trasudo odio per nessuno...tantomeno per qualcuno che non conosco e non considero ergo....poi ti sbagli...sopratutto riguardo l'ultima frase. Ho un carissimo amico di Napoli (che frequentava questo forum) e con il quale molto probabilmente passerò il 31 e il 1 dicembre...e lo passeremo a Sorrento a casa della mia lei....quindi....ancora una volta hai detto una cosa sbagliata...... ;) Sono alcuni di voi che si sentono perseguitati dalla nascita....come altre categorie....

Come detto per me la faccenda finisce qui....nemmeno m'interessa più portarla avanti....è inutile, anche alla luce di quanto da te detto sopra....perchè riguardo le schede svizzere, vitamine, passaporti, plusvalenze, calcio dopato....il Milan non entra in nessuna di queste...tutte cose errate!

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Dicembre 13, 2011, 16:51:37 pm »
ecco finiamola qui
- Homo sapiens non urinat in ventum -