hehe appoggiato...io continuo col pam anche se m'è venuta voglia di mettermi il glycine del forum...per molti ma non per tutti...
Citazione da: massotto - Dicembre 09, 2011, 19:38:35 pmquasi da denuncia la steinhart !!! Effettivamente......... Sembra il quiz della settimana enigmistica (questi 2 orologi si differenziano per 10 piccoli particolari. Quali? )Però...... dovessi prendere uno Steinhart, prenderei questo al posto del freccione o del gmt. Complimenti anche a Soyuz per il Mako (un muletto inarrestabile, io ho il pepsi . Forse solo un po' impreciso).E complimenti anche a sestante per il Daytona. Quel modello, poi, mi piace particolarmente.
quasi da denuncia la steinhart !!!
Saluti da Riga con tanta neve e....GMT Master al Polso!
Zenith con nuovo cinturino blu.
intanto io oggi indosso ilo nuovissimo arrivatoSILVANA militareFoto in anteprima solo per voi amici.non è uno spettacolo?
Citazione da: Soyuz - Dicembre 10, 2011, 18:02:02 pmintanto io oggi indosso ilo nuovissimo arrivatoSILVANA militareFoto in anteprima solo per voi amici.non è uno spettacolo? Dovrei regalarlo a mia moglie!
Citazione da: alanford - Dicembre 10, 2011, 19:14:24 pmCitazione da: Soyuz - Dicembre 10, 2011, 18:02:02 pmintanto io oggi indosso ilo nuovissimo arrivatoSILVANA militareFoto in anteprima solo per voi amici.non è uno spettacolo? Dovrei regalarlo a mia moglie! L'hai gia trovato?Curiosità di vedere le foto... O tua moglie si chiama Silvana??? Lo sai che era l'orologio della wehrmacht, vero?