Orologico Forum 3.0

Omega...Mari & Monti!!!

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega...Mari & Monti!!!
« il: Dicembre 16, 2011, 12:02:48 pm »
Ebbene sì...dopo 2 anni di lunga attesa (e di sacrifici) ieri sono andato a ritirare il mio regalo di Natale  ;D ;D ;D

Omega AquaTerra...bellissimo!!! Al polso, nonostante non sia una piuma, è molto discreto...da lontano sembra un orologio come tanti, ma da vicino dà soddisfazione come pochi.

Ora sto testando la precisione di marcia...vediamo come si comporta. ;)


Inoltre, visto che mio fratello si è laureato da poco, ho deciso che Babbo Natale sarebbe passato anche per lui...quindi gli ho regalato un orologio dalla bellezza eterna.


Infine, volevo ringraziare Marco (merke) ma in modo particolare Roberto, un vero amico, che, nonostante ci fossimo appena conosciuti, mi ha supportato (e sopportato  ;D ) nelle mie numerose trasferte a Roma, senza di lui ancora starei vagando per le gioiellerie della capitale.


Ma ora basta parlare...ecco le foto (mi scuso in anticipo visto che sono state fatte al cellulare ed oggi qui da me è anche una brutta giornata...prometto che ne arriveranno delle migliori):
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2011, 12:12:41 pm da Dani80 »
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #1 il: Dicembre 16, 2011, 12:14:17 pm »
Queste sono le foto dei 2 fratellini...che polseranno 2 fratellini  ;D ;D ;D
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #2 il: Dicembre 16, 2011, 12:14:34 pm »
molti complimenti...
mio padre na ha uno e devo dire che è di una classicità e bellezza senza tempo
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #3 il: Dicembre 16, 2011, 12:16:24 pm »
Complimenti vivissimi.  :D
Omega, è una maison che all'inizio non consideravo particolarmente. Poi.... più li vedo, più li apprezzo e più mi piacciono! Ed infatti -compatibilmente con le mie finanze- me ne ritrovo due tra i miei pargoli.

Veramente un bell'oggetto, l'acquaterra, di grande personalità, sportivo ed allo stesso tempo elegante. Goditelo, sono convinto che non ti deluderà.  :)

massotto

Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #4 il: Dicembre 16, 2011, 12:17:57 pm »
beh.... devo dire che ti sei sbagliato..... 
 
Dovevi regalare a tuo fratello l'aquaterra  ( detto anche il Dj dei poveri ) e tenere per te lo speed .....
 
Poi a tuo fratello raccontavi quella della "bellezza eterna"....   e tu godevi con lo speed , quello si intramontabile ... :D :D :D   ( l'unico Omega ...ndr.)   IMHO .
 
Il mio aquaterra duro' dalle 11,00 del mattino alle 17,00 del pomeriggio stesso.... 
credo sia stato un record...
 
Bello ma....  proprio anonimo figlio di un Dio minore ... ( DJ)

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #5 il: Dicembre 16, 2011, 12:24:03 pm »
molti complimenti...
mio padre na ha uno e devo dire che è di una classicità e bellezza senza tempo

Complimenti vivissimi.  :D
Omega, è una maison che all'inizio non consideravo particolarmente. Poi.... più li vedo, più li apprezzo e più mi piacciono! Ed infatti -compatibilmente con le mie finanze- me ne ritrovo due tra i miei pargoli.

Veramente un bell'oggetto, l'acquaterra, di grande personalità, sportivo ed allo stesso tempo elegante. Goditelo, sono convinto che non ti deluderà.  :)


Grazie mille..in effetti lo considero uno degli orologi più versatili in circolazione.

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #6 il: Dicembre 16, 2011, 12:26:37 pm »
lascia perdere massottone
aquaterra è un gran bel ferro...
intramontabile per me quanto il moon e molto meno inflazionato...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #7 il: Dicembre 16, 2011, 12:28:38 pm »
Non concordo sul fatto che sia il DJ dei poveri. Per me sono due orologi dal carattere differente, senza contare che nella recente rivisitazione, il DJ è diventato un po' sgraziato (era davvero necessario "allargarsi" a 40mm????).
Ovviamente, IMHO.  ;)

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #8 il: Dicembre 16, 2011, 12:29:54 pm »
beh.... devo dire che ti sei sbagliato..... 
 
Dovevi regalare a tuo fratello l'aquaterra  ( detto anche il Dj dei poveri ) e tenere per te lo speed .....
 
Poi a tuo fratello raccontavi quella della "bellezza eterna"....   e tu godevi con lo speed , quello si intramontabile ... :D :D :D   ( l'unico Omega ...ndr.)   IMHO .
 
Il mio aquaterra duro' dalle 11,00 del mattino alle 17,00 del pomeriggio stesso.... 
credo sia stato un record...
 
Bello ma....  proprio anonimo figlio di un Dio minore ... ( DJ)


Eheheh...me l'aspettavo una risposta del genere, ormai ti conosco troppo bene  ;) :D

Comunque lo Speed (come ho sempre sostenuto) non è fra i miei orologi preferiti, visto che non amo particolarmente i cronografi.
E poi, che l'Aquaterra sia il DJ dei poveri è una tua considerazione (peraltro più che discutibile)... :D ;)

E comunque che gli orologi a te durino un battito di ciglia ormai lo sanno anche i sassi...quindi anche di questo mi meraviglio ben poco. ;D ;D ;D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #9 il: Dicembre 16, 2011, 12:36:28 pm »
molto bello :P :P
complimenti!!! ;D ;D
e il dj lasciamolo a chi non si interessa di orologeria.

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #10 il: Dicembre 16, 2011, 12:43:04 pm »
molto bello :P :P
complimenti!!! ;D ;D
e il dj lasciamolo a chi non si interessa di orologeria.


Grazie fabri...

Concordo sul DJ... ;D ;D ;D


Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #11 il: Dicembre 16, 2011, 13:04:18 pm »
Non concordo sul fatto che sia il DJ dei poveri. Per me sono due orologi dal carattere differente, senza contare che nella recente rivisitazione, il DJ è diventato un po' sgraziato (era davvero necessario "allargarsi" a 40mm????).
Ovviamente, IMHO.  ;)
Si potrebbe quasi insinuare che Rolex abbia "allargato" il DJ per contrastare l'aquaterra....in pratica copiando stavolta lei l'idea di un elegante sportivo con diametro grande....ma naturalmente son solo illazioni...

Claudio

joebar

Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #12 il: Dicembre 16, 2011, 13:09:41 pm »
complimenti 2 pezzi favolosi! ;)

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #13 il: Dicembre 16, 2011, 13:14:57 pm »
complimenti a tutti e due......un Natale con i fiocchi!!!! :D ;)

Soyuz

  • *****
  • 633
  • Lunga Vita e Prosperità
    • Mostra profilo
    • http://orologivintage.blogspot.com
Re:Omega...Mari & Monti!!!
« Risposta #14 il: Dicembre 16, 2011, 13:26:26 pm »
anche a me l'acquaterra è durato pochissimo...
Per quanto sia bello in foto e in rendering, scoccia molto velocemente al polso.

Però non lo considero il DJ dei poveri, ha una personalità ben distinta. imho

E poi per me il DJ è solo vetroplastica  :D


Complimenti per gli acquisti e auguri  ;)
Il mio destino è vagare...non c'è posto per i sognatori!
Meglio solo che male accompagnato!
Buono si, fesso no!
Sono talmente antipatico che lo specchio mi riflette di spalle!
Soyuz si nasce...ed io lo naqui! Modestamente...!
ho un blog personale : http://orologivintage.blogspot.com