complimenti per la scelta! anche io come te ero partito per il quadrante argenté, ma poi ho visto che il teak grigio cambia colore e sfumature al cambiare della luce e posizione. Tu mi hai tolto un dubbio...quello delle dimensioni, infatti non essendo riuscito a polsare il 38,5 mm ho optato per il 41,5 mm, adesso apprendo con piacere che lo spessore toglie armonia al più piccolo! a mio parere devo dire che chi considera l'AT 8500 un antagonista o addirittura un ripiego del DJ Rolex fa una considerazione completamente fuori luogo: io ho avuto modo di provarli entrambi, il DJ nuovo corso è molto più gioiello, delicato, e (come accennava qualcuno) per chi vuole solo apparire senza conoscere neanche cosa c'è dentro; l'AT è un mondo a parte nato dalla nuova filosofia della OMEGA di manifattura; OMEGA sta crescendo parecchio qualitativamente e, a parte i listini che lievitano di ca 300,00 € ogni semestre, tra pochi anni sarà molto più difficile comprarne uno. Facendo questa considerazione ho deciso per la sostanza!
Buone Feste a tutti!