Il popolo italiota ha sempre avuto la memoria corta, si ricorda solo degli ultimi giorni di governo, quelli precedenti passano in cavalleria, come mai esistiti.
Quel geniale e grande Statista che tu chiami "puzzone", ha realizzato delle cose in Italia che tu nemmeno te lo immagini, a te sfugge anche, visto che siamo oggi in clima di crisi, che con il crollo dell'economia del 1929, il nostro paese era quello che stava meglio, sicuramente meglio degli Usa e molto meglio degli altri paesi europei.
E questo grazie alla politica economica portata avanti dal "puzzone"...: grandi opere pubbliche, politiche sociali ( che all'epoca esistevano solo in Italia..), programmi di sviluppo e difesa della lira..
Te ti ricordi solo della guerra, e quella è andata male, ma ancora oggi campiamo dignitosamente grazie alle riforme fatte nel Ventennio.
Che ti piaccia o no, è così..!
Rientrando in tema invece, a proposito del molleggiato e dei suoi patetici sermoni, ormai ci ha abituato ed assuefatto alle sue vere e propre sentenze, rese tali anche da una "informazione" (si fa così per dire..) ignobile, inetta ed incompetente come solo nel nostro paese esiste.
Appena posso, fuori dai coglioni da questo paese di m... non merita passare la propria vita in un posto del genere: Danimarca, tanto per restare in Europa, oppure Nuova Zelanda, Australia, Paesi civili, dove il cittadino ha conservato la sua dignità e non viene considerato un limone da spremere e da tenere in vita solo per pagare tasse e mantenere così una classe dirigente corrotta, incapace, incompetente e farabutta.