Complimenti x la collezione, anch'io ne ho avuto uno, la prima serie. Vidi la pubblicità su Panorama, con Brad Pitt come testimonial e nel giro di 2 mesi andai a comprarlo senza se e ma...lo volevo a tutti i costi. Pensa appena uscito non si trovava da nessuna parte, quindi telefonai a tutte le concessionarie Tag Heuer del Veneto & Friuli per avere notizie..., una gioielleria sai cosa mi ha risposto? "Ma cosa avete tutti con questo orologio? Non si trova...", e pensai che io dovevo averlo a tutti i costi entro breve. Ne ero innamorato. Con una botta di culo ne trovai uno a Jesolo, e chiaramente senza neppure chiedere lo sconto gli feci l'assegno ed uscii con il pargolo al polso.
Sebbene è un orologio semplice con un calibro robusto ne andavo veramente fiero, lo portavo sempre. poi passata la sbornia, dopo due anni incominciai ad avere qualche dubbio...
Devo dire che è molto bello, soprattutto il bracciale con chiusura a scomparsa, ma ritengo la cassa troppo imponente, troppo spessa rispetto il bracciale.
Monta un degno 7750, io non ho mai avuto problemi, l'ho venduto quando mi son reso conto che era troppo imponente x il mio polso e passata l'emozione di possederlo l'ho dato in permuta. Se fosse stato meno spesso e sui 38mm non l'avrei mai venduto..
Goditelo....