Orologico Forum 3.0

PRINCE OYSTERDATE TUDOR - ROLEX

PRINCE OYSTERDATE TUDOR - ROLEX
« il: Settembre 22, 2012, 14:25:09 pm »

TUDOR PRINCE OYSTERDATE

Orologio appartenente  alla mia Collezione Privata di Orologi Vintage
Marca: Tudor - Rolex
Movimento: movimento automatico originale in ottime condizioni

Quadrante: originale color panna, ottimo stato
Funzioni: ore, minuti, secondi, data (set rapido)
Vetro: top plexy originale, perfetto, SENZA ALCUN GRAFFIO
Corona: Originale (corona a vite)
Cassa: Rolex
Dimensioni: 34mm esclusa la corona di carica Altezza: 10,6 mm
Cinturino: pelle chiara

L’ orologio è d'epoca ed usato, ovviamente non può avere le caratteristiche di un orologio nuovo e non ne garantisco l' impermeabilità'.

Orologio assolutamente AUTENTICO, accompagnato da atto di vendita scritto e controfirmato completo dei dati identificativi del Venditore e dichiarazione di lecita provenienza. 

Accetto esclusivamente pagamento tramite bonifico bancario.

Considerata la bellezza ed il valore dell'orologio, preferisco il ritiro di persona, tuttavia posso spedire tramite Paccocelere1 Plus”, tempi di consegna: 1 giorno lavorativo successivo alla spedizione

Per gli addetti alla sicurezza del forum:  “Dichiaro sotto la mia personale responsabilità che l’ orologio messo in vendita da me su eBay è un orologio autentico, è usato, che è stato sottoposto al controllo degli esperti Orologiai di un Centro Assistenza Rolex-Tudor, è di provenienza lecita e mi appartiene da diversi anni. L'inserzione non intende infrangere le leggi internazionali che regolano l’ uso dei marchi, né alcuna regola del programma vero. Si precisa inoltre che, non essendo rivenditore  del marchio Rolex-Tudor, né associato della Maison, non si intende fare uso del marchio se non nei limiti della sottostante descrizione e avvalendomi della dicitura “VISTO E PIACIUTO”.

Re:PRINCE OYSTERDATE TUDOR - ROLEX
« Risposta #1 il: Settembre 23, 2012, 15:05:30 pm »
E il prezzo dove sta??  :o