Sapete qual'è il problema?
Che nello stesso modo in cui mi parte l'embolo dell'entusiasmo, tanto mi si spegne in un baleno, magari per un particolare che mi era sfuggito e che non me lo fa più piacere.
Voi capite, portare a casa un orologio da 5/6 mila eurozzi, e poi una volta tuo scopri che non ti piace più...
Allora è necessario andare coi piedi di piombo, piano piano e ragionarci sopra fin nei minimi particolari.
Esempio: da qualche ora lo Zenith New Vintage ha superato il Breitling Transocean, per una serie di motivi che elenco.
Il B è un cassa 43, per cui... ciambella!!! E si vede fin troppo bene..! Bracciale mesh, non mi convince, è bello ma secondo me scomodo a lungo andare, provato al polso è rigido, acchiappa i peli del polso, e, nessuno mi potrà convincere del contrario.., io penso che quegli attacchi consumino le anse.
Si potrebbe prendere con il suo cinturino in pelle, è un'ipotesi da lasciare aperta.
Il new Vintage è di misure più umane, è un 40 e la sua particolarità è la sua bellissima cassa stile anni 70, il problema potrebbe arrivare dovuto al fatto che a lungo andare un pò tutte le cose molto particolari prima o poi stancano, rimanere sul classico si rischia di meno questo fenomeno.
Non mi so decidere.. e voi, senza cuore, me pijate pure per il culo..!