Citazione da: Music and Watches - Gennaio 15, 2012, 11:27:54 amCitazione da: caio giulio cesare - Gennaio 15, 2012, 11:14:48 amCitazione da: Music and Watches - Gennaio 15, 2012, 00:24:13 amPs a robbè fino ad ora ero più mascotte di te, tu stai nella fascia sopra direi Azzz....non lo sapevo ....io credevo che fossi un bel matusa d'altri tempi!!! Eh si...allora sono stato "detronato" Oddio mi capita spesso di sentirmi dire che di anni ne ho 23 o 24, ma matusa proprio no beh ti comprendo visto come bombardo sul vintage, in effetti è stata una scelta anche condizionata dal..vincolo di bilancio però sono convinto che ormai il nuovo abbia prezzi sempre più folli..e piano piano ci ho preso molto gusto strano che non si sia visto, non ho mai fatto mistero di andare all'università e di non avere ancora vent'anni (ormai manca poco)..ricordi un paio d'anni fa gli "orologi del prof" nel vintage? Probabilmente non ho mai letto tutto.....non ricordavo che andavi all'università Riguardo al post che dici....mmmhhh....forse qualcosa mi viene in mente....ma di preciso non ricordo!
Citazione da: caio giulio cesare - Gennaio 15, 2012, 11:14:48 amCitazione da: Music and Watches - Gennaio 15, 2012, 00:24:13 amPs a robbè fino ad ora ero più mascotte di te, tu stai nella fascia sopra direi Azzz....non lo sapevo ....io credevo che fossi un bel matusa d'altri tempi!!! Eh si...allora sono stato "detronato" Oddio mi capita spesso di sentirmi dire che di anni ne ho 23 o 24, ma matusa proprio no beh ti comprendo visto come bombardo sul vintage, in effetti è stata una scelta anche condizionata dal..vincolo di bilancio però sono convinto che ormai il nuovo abbia prezzi sempre più folli..e piano piano ci ho preso molto gusto strano che non si sia visto, non ho mai fatto mistero di andare all'università e di non avere ancora vent'anni (ormai manca poco)..ricordi un paio d'anni fa gli "orologi del prof" nel vintage?
Citazione da: Music and Watches - Gennaio 15, 2012, 00:24:13 amPs a robbè fino ad ora ero più mascotte di te, tu stai nella fascia sopra direi Azzz....non lo sapevo ....io credevo che fossi un bel matusa d'altri tempi!!! Eh si...allora sono stato "detronato"
Ps a robbè fino ad ora ero più mascotte di te, tu stai nella fascia sopra direi
Citazione da: caio giulio cesare - Gennaio 15, 2012, 12:04:17 pmCitazione da: Music and Watches - Gennaio 15, 2012, 11:27:54 amCitazione da: caio giulio cesare - Gennaio 15, 2012, 11:14:48 amCitazione da: Music and Watches - Gennaio 15, 2012, 00:24:13 amPs a robbè fino ad ora ero più mascotte di te, tu stai nella fascia sopra direi Azzz....non lo sapevo ....io credevo che fossi un bel matusa d'altri tempi!!! Eh si...allora sono stato "detronato" Oddio mi capita spesso di sentirmi dire che di anni ne ho 23 o 24, ma matusa proprio no beh ti comprendo visto come bombardo sul vintage, in effetti è stata una scelta anche condizionata dal..vincolo di bilancio però sono convinto che ormai il nuovo abbia prezzi sempre più folli..e piano piano ci ho preso molto gusto strano che non si sia visto, non ho mai fatto mistero di andare all'università e di non avere ancora vent'anni (ormai manca poco)..ricordi un paio d'anni fa gli "orologi del prof" nel vintage? Probabilmente non ho mai letto tutto.....non ricordavo che andavi all'università Riguardo al post che dici....mmmhhh....forse qualcosa mi viene in mente....ma di preciso non ricordo! Sono gli avatar che fregano!Io ho messo un bel giovane squattrinato e sfigato.
Citazione da: Music and Watches - Gennaio 15, 2012, 09:06:25 amMa di cosa, l'ho scoperto pure io da qualche forumista a suo tempo, e soprattutto ora nel vintage è uno dei miei punti di riferimento..ho capito, aspettiamo novità allora, per i post direi proprio vintage per quelli d'epoca, se vuoi farci vedere qualcosa di moderno orologi and co...bravo, però no ti prego, anche tu mi riduci chopin a un notturnista l'ho studiato anche io, insieme a quello in dò diesis op. Posth., ma senti della roba bella, le due sonate, i concerti per piano e orchestra, le polacche (a Natale ho suonato la polacca fantasia a un'associazione, peccato che non feci il video in ogni caso andò molto bene, a parte quando all'ultimo nella parte più difficile hanno sbagliato a girarmi la pagina :<( capita)Ciao, tranquillo che non lo riduco ad un notturnista! Apprezzo infatti moltissimo anche tutte le altre opere sue, che trovo una più bella dell'altra (Grand Valse Brillante, Fantaisie-Impromptu op.66, Polonaise ecc..).A breve metto il post sugli orologi, sono tutti d'epoca, quindi su vintage!Inoltre, grazie a tutti per il graditissimo benvenuto!Ciao,Davide
Ma di cosa, l'ho scoperto pure io da qualche forumista a suo tempo, e soprattutto ora nel vintage è uno dei miei punti di riferimento..ho capito, aspettiamo novità allora, per i post direi proprio vintage per quelli d'epoca, se vuoi farci vedere qualcosa di moderno orologi and co...bravo, però no ti prego, anche tu mi riduci chopin a un notturnista l'ho studiato anche io, insieme a quello in dò diesis op. Posth., ma senti della roba bella, le due sonate, i concerti per piano e orchestra, le polacche (a Natale ho suonato la polacca fantasia a un'associazione, peccato che non feci il video in ogni caso andò molto bene, a parte quando all'ultimo nella parte più difficile hanno sbagliato a girarmi la pagina :<( capita)
Citazione da: caio giulio cesare - Gennaio 15, 2012, 12:04:17 pmCitazione da: Music and Watches - Gennaio 15, 2012, 11:27:54 amCitazione da: caio giulio cesare - Gennaio 15, 2012, 11:14:48 amCitazione da: Music and Watches - Gennaio 15, 2012, 00:24:13 amPs a robbè fino ad ora ero più mascotte di te, tu stai nella fascia sopra direi Azzz....non lo sapevo ....io credevo che fossi un bel matusa d'altri tempi!!! Eh si...allora sono stato "detronato" Oddio mi capita spesso di sentirmi dire che di anni ne ho 23 o 24, ma matusa proprio no beh ti comprendo visto come bombardo sul vintage, in effetti è stata una scelta anche condizionata dal..vincolo di bilancio però sono convinto che ormai il nuovo abbia prezzi sempre più folli..e piano piano ci ho preso molto gusto strano che non si sia visto, non ho mai fatto mistero di andare all'università e di non avere ancora vent'anni (ormai manca poco)..ricordi un paio d'anni fa gli "orologi del prof" nel vintage? Probabilmente non ho mai letto tutto.....non ricordavo che andavi all'università Riguardo al post che dici....mmmhhh....forse qualcosa mi viene in mente....ma di preciso non ricordo! Non preoccuparti, forse ha contribuito la mia chiusura nell'antro del vintage vabbè roba vecchia nella storia del forum (non è che abbia fatto la storia ), primi tentativi di approccio al vintage senza acquisto vedendo i pezzi del prof di geografia astronomica..
Citazione da: alanford - Gennaio 15, 2012, 16:58:18 pmCitazione da: caio giulio cesare - Gennaio 15, 2012, 12:04:17 pmCitazione da: Music and Watches - Gennaio 15, 2012, 11:27:54 amCitazione da: caio giulio cesare - Gennaio 15, 2012, 11:14:48 amCitazione da: Music and Watches - Gennaio 15, 2012, 00:24:13 amPs a robbè fino ad ora ero più mascotte di te, tu stai nella fascia sopra direi Azzz....non lo sapevo ....io credevo che fossi un bel matusa d'altri tempi!!! Eh si...allora sono stato "detronato" Oddio mi capita spesso di sentirmi dire che di anni ne ho 23 o 24, ma matusa proprio no beh ti comprendo visto come bombardo sul vintage, in effetti è stata una scelta anche condizionata dal..vincolo di bilancio però sono convinto che ormai il nuovo abbia prezzi sempre più folli..e piano piano ci ho preso molto gusto strano che non si sia visto, non ho mai fatto mistero di andare all'università e di non avere ancora vent'anni (ormai manca poco)..ricordi un paio d'anni fa gli "orologi del prof" nel vintage? Probabilmente non ho mai letto tutto.....non ricordavo che andavi all'università Riguardo al post che dici....mmmhhh....forse qualcosa mi viene in mente....ma di preciso non ricordo! Sono gli avatar che fregano!Io ho messo un bel giovane squattrinato e sfigato. E il mio allora?
Citazione da: caio giulio cesare - Gennaio 15, 2012, 17:29:20 pmCitazione da: alanford - Gennaio 15, 2012, 16:58:18 pmCitazione da: caio giulio cesare - Gennaio 15, 2012, 12:04:17 pmCitazione da: Music and Watches - Gennaio 15, 2012, 11:27:54 amCitazione da: caio giulio cesare - Gennaio 15, 2012, 11:14:48 amCitazione da: Music and Watches - Gennaio 15, 2012, 00:24:13 amPs a robbè fino ad ora ero più mascotte di te, tu stai nella fascia sopra direi Azzz....non lo sapevo ....io credevo che fossi un bel matusa d'altri tempi!!! Eh si...allora sono stato "detronato" Oddio mi capita spesso di sentirmi dire che di anni ne ho 23 o 24, ma matusa proprio no beh ti comprendo visto come bombardo sul vintage, in effetti è stata una scelta anche condizionata dal..vincolo di bilancio però sono convinto che ormai il nuovo abbia prezzi sempre più folli..e piano piano ci ho preso molto gusto strano che non si sia visto, non ho mai fatto mistero di andare all'università e di non avere ancora vent'anni (ormai manca poco)..ricordi un paio d'anni fa gli "orologi del prof" nel vintage? Probabilmente non ho mai letto tutto.....non ricordavo che andavi all'università Riguardo al post che dici....mmmhhh....forse qualcosa mi viene in mente....ma di preciso non ricordo! Sono gli avatar che fregano!Io ho messo un bel giovane squattrinato e sfigato. E il mio allora? Ognuno mette quello che vorrebbe essere!
Citazione da: alanford - Gennaio 15, 2012, 18:38:39 pmCitazione da: caio giulio cesare - Gennaio 15, 2012, 17:29:20 pmCitazione da: alanford - Gennaio 15, 2012, 16:58:18 pmCitazione da: caio giulio cesare - Gennaio 15, 2012, 12:04:17 pmCitazione da: Music and Watches - Gennaio 15, 2012, 11:27:54 amCitazione da: caio giulio cesare - Gennaio 15, 2012, 11:14:48 amCitazione da: Music and Watches - Gennaio 15, 2012, 00:24:13 amPs a robbè fino ad ora ero più mascotte di te, tu stai nella fascia sopra direi Azzz....non lo sapevo ....io credevo che fossi un bel matusa d'altri tempi!!! Eh si...allora sono stato "detronato" Oddio mi capita spesso di sentirmi dire che di anni ne ho 23 o 24, ma matusa proprio no beh ti comprendo visto come bombardo sul vintage, in effetti è stata una scelta anche condizionata dal..vincolo di bilancio però sono convinto che ormai il nuovo abbia prezzi sempre più folli..e piano piano ci ho preso molto gusto strano che non si sia visto, non ho mai fatto mistero di andare all'università e di non avere ancora vent'anni (ormai manca poco)..ricordi un paio d'anni fa gli "orologi del prof" nel vintage? Probabilmente non ho mai letto tutto.....non ricordavo che andavi all'università Riguardo al post che dici....mmmhhh....forse qualcosa mi viene in mente....ma di preciso non ricordo! Sono gli avatar che fregano!Io ho messo un bel giovane squattrinato e sfigato. E il mio allora? Ognuno mette quello che vorrebbe essere! Quindi tu vorresti essere uno sfigato squattrinato???