Vero ci saranno meno scippi e rapine.Ma quando esci dalla banca cosa ti fanno un estorsione legalizzata .Immaginate i poveri vecchi in che casino li mettono.Vero cosi si controlla di tutto,ma i conti dei grandi evasori e dei nostri amati politici,cosa fanno ,quelli non si toccano ,anzi si toccano ma solo a chiacchiere.Poi c'è anche il rischio che con la nosta classe politica qualcuno con la scusa che i conti correnti li hanno tutti ,aumenteranno ancora le tasse.Io di questi politici di qualsiasi razza non mi fido sono servi delle banche
Ma vi rendete conto che con questo spirito eternamente contestatore non si va da nessuna parte?
In questo c.. di paese non si possono fare le riforme, metti un dito lì e lo dovevi mettere là, si tocca quì e invece si doveva agire quà.. ma dai...!
Un grande Uomo del recente passato, non lo nomino perchè così evitiamo contestazioni, disse testualmente riferendosi al carattere degli italiani: "qualsiasi soluzione io darò ad un problema, creerò inevitabilmente una categoria di scontenti"...
Siete d'accordo?
E' ovvio lupo che a qualcosa bisogna rinunciare, l'Abi ha già dichiarato che per tutti i pensionati obbligati ad accendere un conto si studieranno soluzioni ottimali sia in termini di costi che di operatività, ma il fatto in sè è estremamente positivo, non puoi sostenere che era meglio lasciare tutto come prima perchè in banca ci sono gli squali.
Gli squali ci sono anche fuori dalla Posta, sul motorino che ti scippano il nonno o la nonnina appena uscita con la pensione in tasca.
Devono imparare ad usare la carta di credito, anche al supermercato, così come fanno in Giappone che è il paese al mondo con meno denaro contante circolante, pagano con carta anche un caffè...!