il vi parlo da mac user forse fissato.ho l'iphone,ipad,ipod, appletv e uso il mac a lavoro. per quanto riguardA l'iphone,bel telefono e funziona veramente bene. da questo punto di vista non posso dire niente. l'unica cosa è che lo trovo limitato. se lo confrontiamo con android, è meno personalizzabile. e poi costa veramente tanto. io ho trovato l'occasione a 250€ e l'ho preso per quello.
l'ipad mi è stato regalato per la laurea dai compagni universitari e amici. lo vedo come ottima alternativa ad un computer a casa. per chi deve solo navigare e leggere la posta, è ottimo. infatti a casa uso solo questo. però, come l'iphone, è limitato. zero porte usb, non si può scaricare niente. si trovano prodotti migliori ad un prezzo migliore penso.
appletv, regalat dai colleghi di lavoro, non è male. permette il noleggio di film dallo store 4,99€, si collega al mac in wifi e permette di ascoltare la musica e vedeere i film. il tutto però solo se contenuti all'interno di itunes.
l'ipod, insostituibile!!!mi ha accompagnato in ogni giorno universitario e in tutti i viaggi. oggetto eccezionale.
per quanto riguarda il computer, concordo che tutti non lo usano al massimo delle potenzialità e bisogna dire che adesso sta diventando tanto una moda. il prezzò è alto, quello si, però agli amici lo consiglio. è molto semplice e intuitivo rispetto ad un pc. ok,appena fatto il passaggio da uno all'altro si è spaesati ma poi non si torna più indietro. io lo uso a lavoro, faccio grafica(biglietti da visita, libri, manifesti, modifico foto,ecc..) e per quel che mi riguarda è un ottimo mezzo. tutti quelli che hanno fatto il passaggio ne sono rimasti contenti. però ripeto che si fanno pagare forse un po troppo. ma da economista da una parte li appoggio perchè finchè la gente li compra, e continuano ad aumentare, fanno bene a tenere il prezzo alto. poi hanno un design stupendo a mio avviso...