Questo annuncio non mi convince molto. Foto piccole e sopratutto se noti il contatore dei minuti è del tipo da 45' minuti, invece il quadrante (temo ristampato) è da 30' minuti. Non ha importanza se la macchina è marchiata, la domanda da farsi, è quella la macchina che c'è veramente in quel orologio......
Cicci
ps: Buon Natale.....
Già vedendo dal cellulare, dove il flash player non va e ho potuto vedere solo la prima, mi ero accorto della ristampa non buona nemmeno e di qualche magagna...ora ho visto ancora meglio e condivido pienamente quanto hai rilevato Severo, è fatto male e poi chissà che si ritrova dentro, la macchina non è messa bene...più che altro mi sto acculturando per prepararmi al momento, tra i mesi dovuti credo, in cui andrò per l'acquisto, così già sarò vaccinato su tutte le ristampe e problemi vari...in particolare, ho notato che molte macchine e/o fondelli relativi non sono marchiati, oppure sul fondello c'è solo il seriale ma non altre incisioni...tutti miscugli d'epoca presumo
l'annuncio precedente già era molto meglio, anche se la cassa non era in acciaio...ma foto piccole non presume mai bene
P.s.: Natale sul forum!!!!
auguri Severo, e buon Natale a tutti gli utenti e visitatori