Mi trovo d'accordo con cicuzzo sull'eccessiva parvenza di novità e con soyuz sugli indici, quella roba multicolore è molto strana..in ogni caso è rifatto bene va riconosciuto, sugli ultimi elementi indicati da soyuz non mi sono soffermato adeguatamente..però anche io sono dell'opinione che non si possa dire palese, l'assenza di patina non mi dice nulla per un orologio del 1966..d'altro canto è vero, indici luminescenti perfetti dopo 40 anni, impossibile! Chiudendola qui, un pò con i sospetti, un pò leggendo, un pò guardando meglio, siamo sicuri della ristampa, amen e ite, missa est
↲
p.s. per teo: no, non è immediato..nulla è immediato nel vintage, capita spesso che prendi l'orologio in mano, provi tutte le funzioni, sembra a posto, e poi dopo due giorni che l'hai acquistato inizia a rompere le scatole, data che interferisce con la ruota di centro, noie allo scappamento, olii secchi, corone che se ne cadono..ho già, in una breve esperienza, assaggiato di tutto
e l'analisi dei quadranti è molto difficile, anche conoscendo le basi non mi sento ancora sicuro e credo che continuerò per parecchio a non esserlo..motivo per cui rompo tanto le scatole a chiedere pareri