Grazie
il bello dei colpi migliori che mi sono capitati ultimamente è che sono stati inaspettati: l'universal, che nonostante tutto quello che abbiamo detto è in assoluto il mio preferito di tutti i pargoli che mi ritrovo, lo presi avendolo saputo due giorni prima dal rivenditore, riuscendo anche a far terminare una noiosissima serie di permute al meglio; il longines 23zs, che attualmente sta marciando alla grande, stessa cosa con un altro venditore, senza permuta eh
, e solo 120 euro; questo gruen l'ho pescato in un giretto su ebay in maniera del tutto casuale, immediatamente contatto la diretta interessata, preferisco andare sul sicuro, e la reazione è stata entusiastica, quindi contatto proposta tutto ok e spedizione
oltre a ringraziarti per il prezioso contributo "storiografico", su cui sono già informato ma che è un ottimo refresh per i visitatori, ti annuncio che ne sta arrivando un altro della stessa casa..
da uomo e sempre a un prezzo da affare
ah, anche se è ot, oggi è arrivata pure la fibbia per l'omega, questa originale..montato il cinturino 14/18 sul movado farò le presentazioni complete