Orologico Forum 3.0

Ma a Roma....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Ma a Roma....
« Risposta #75 il: Gennaio 11, 2012, 17:36:58 pm »
ohhhhh, che è sto lenzuolo.....

io mica ho detto che sono d'accordo.....ho detto solo che la strada sarebbe stata per la bambina immagino.

E ci mancherebbe che fossi d'accordo! E sicuramente sarà per la bambina...ma sarebbe vergognoso lo stesso! Una cosa che non ha senso...se non quello di leccare un bel pò di deretani!!! >:(
Prima della piccolina cinese, voglio una strada, una piazza che porti il nome di Jara Gambirasio e Sara Scazzi...ma queste 2 creature al sig. Alemagno non portano nulla in termini di popolarità....
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2012, 17:40:32 pm da caio giulio cesare »

alanford

« Risposta #76 il: Gennaio 11, 2012, 18:20:08 pm »
Concordo con Roberto !
Intitolare una strada a chi, cosa ?

Nella vicina Prato l'ex sindaco di Prato (2 legislature) e poi ex governatore della regione Toscana (2 legislature perchè era stato così competente come sindaco che hanno pensato bene  di "promuoverlo".....  :o) non solo è stato il grande fautore dell'invasione cinese a Prato SENZA REGOLE, ma ha pensato bene d'intitolare vie e VIALI (ma fior di VIALI) a cinesi "illustri"...... :o :'(
Se pensi che sono gli evasori nr. 1 dell'intera regione Toscana !!!!!
Ma questo è niente...... :-X

Ora il suo successore alla guida della regione (dalla padella nella brace....) ha pensato bene di far entare i cinesi all'interno di una sorta di consorzio insieme agli industriali pratesi (ovviamente contrari) che ha lo scopo di sviluppare nuove tecnologie nel settore tessile.....insomma secondo questo "supergovernatore" si dovrebbero creare "sinergie" con la Cina !!!!!!!!!!!!!
Quelli ci hanno fottuto tutte le tecnologie possibili, non pagano un caxxo di tasse, sfruttano il ns. territorio, sotraggono lavoro ai ns. compaesani, oltretutto spediscono i soldi nel loro paese e questo "fenomeno" della politica avete capito cosa fa ? INCREDIBILE..... :o :o :o :o :o

purtroppo abbiamo visto che i fenomeni migratori, anche imponenti, sono impossibile da fermare......anche da parte di quanti hanno avuto questo cavallo di battaglia nel proprio programma elettorale.

Si però Angelo...
Se 'sta storia dell'export di denaro è conosciuta da tutti, possibile che non si possa fare niente?
Capisco Roma dove c'è la x quindi è corrotta si sa, ma in una regione rossa!
E le fabbriche di prato dove si lavora solo in nero le  conoscono pure i sassi.
In una regione rossa tutta dovere e giustizia sociale non è normale.
Altrimenti son come noi di destra! 

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: Gennaio 11, 2012, 18:24:18 pm »
oh ma voi ce l'avete su co sta storia destra e sinistra.....Dio che palle che siete.....:)

ma la volete capire che sono della stessa pasta o no?

lo ripeto ancora una volta.....negli ultimi 20 anni si sono alternati al governo di questo paese destra (di più) e sinistra (un pò di meno), ed il risultato qual'è stato?
il quasi fallimento dello stato italiano.

quindi forse sarebbe ora di parlare di nuova classe politica, non più di destra o sinistra.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: Gennaio 11, 2012, 18:43:46 pm »
SI su questo sono d'accordo...è ridicolo in Italia ad oggi parlare di destra e sinistra....come ridicoli sono loro....non ha senso....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: Gennaio 12, 2012, 10:56:43 am »
"nelle carte non c'è niente".......questo il giudizio del fine penalista Umberto Bossi, dopo aver letto, immagino con impegno e coscienza, le 1200 pagine e le richieste di 7, dico, 7 giudici diversi che vorrebbero arrestare Cosentino
visto che gli altri 57 indagati dell'inchiesta, sono già nelle patrie galere.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: Gennaio 12, 2012, 14:22:41 pm »
evvai Davide!, abbiamo salvato ancora Nick 'mericano!

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: Gennaio 12, 2012, 14:23:30 pm »
w l'italia
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #82 il: Gennaio 14, 2012, 09:16:16 am »
evvai Davide!, abbiamo salvato ancora Nick 'mericano!

Ne esce sconfitta l'intera classe politica (tutta.....incredibile ma anche alcuni esponenti di sx hanno votato contro l'arresto !!!) e soprattutto la giustizia !

Quando si tratta di "giustizia" nella sua più alta espressione e quando questa viene fatta valere con equilibrio (cosa che, non nascondiamocelo, non sempre avviene...) non puoi che trovarmi d'accordo.

alanford

« Risposta #83 il: Gennaio 14, 2012, 09:34:10 am »
Tutti c'hanno "er culo sporco" come se dice a Roma.
Domani potrebbe servire pure a me, quelli pensano! :(

« Risposta #84 il: Gennaio 14, 2012, 09:40:07 am »
invece che faresti tu da sindaco di prato o da governatore della toscana?

Sarebbe stato sufficiente che i "fenomeni" citati "non avessero fatto" (vedi, come ho scritto, le ultime azioni del governatore toscano e del suo predecessore).....credimi, sarebbe stato già un ottimo risultato !
Sono convinto che tu non sia così ingenuo da pensare che gli "interessi" riguardino solo la politica nazionale !

Guarda che il nuovo sindaco di Prato (il primo e per ora unico di centro-dx dopo 50 anni di sx lassista), in carica da soli due anni, ha attuato una serie di misure a livello comunale per cercare di arginare il fenomeno "illegalità" dei cinesi !
C'è proprio una collaborazione fra comune e forze dell'ordine....non passa giorno che sul giornale non si legga di ispezioni, sequestri, confische......puoi chiederlo a qualsiasi pratese (io ne conosco molti...amici, imprenditori, professionisti e non sono mica tutti di dx, anzi.....), prima non si faceva nulla, lo 0 assoluto !
Un amico delle forze dell'ordine mi racconta spesso.....i risultati sono tangibili.....
Anche a Firenze Renzi stà facendo la sua parte !
Purtroppo si è partiti in enorme ritardo e non si può pensare di sistemare tutto dopo 50 anni di scempio dovuto ad una classe politica lassista ed incompetente.....
Ti chiedi ma come è stata possibile una cosa del genere ? E' assurdo che la politica locale possa essere arrivata a tanto !

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: Gennaio 14, 2012, 09:45:47 am »

Renzi è molto bravo...per adesso è l'unico a cui darei il voto! Ma proprio perchè bravo dalla sx gli han detto di essere "berlusconiano e finto sx!".....sai perchè Renzi è ancora a Firenze? Perchè se si condidasse col PD vincerebbe a mani basse, distruggendo le varie mummie come Bersani, Fassino, o i finti giovani tipo Franceschini ecc......io continuo a dire che Renzi è l'unico meritevole!!!

« Risposta #86 il: Gennaio 14, 2012, 10:33:16 am »

Renzi è molto bravo...per adesso è l'unico a cui darei il voto! Ma proprio perchè bravo dalla sx gli han detto di essere "berlusconiano e finto sx!".....sai perchè Renzi è ancora a Firenze? Perchè se si condidasse col PD vincerebbe a mani basse, distruggendo le varie mummie come Bersani, Fassino, o i finti giovani tipo Franceschini ecc......io continuo a dire che Renzi è l'unico meritevole!!!

Condivio quanto hai scritto !
Su Renzi ho dovuto stravolgere il mio parere........all'inizio l'ho giudicato negativamente, poi ho cominciato ad apprezzare provvedimenti e prese di posizione che mi hanno fatto ricredere !
Non tutto ciò che porta avanti lo sottoscrivo però è apprezzabile il tentativo di proporre qualcosa d'innovativo e costruttivo, cosa che lo differenzia alla grande dai suoi predecessori.....

Ti confermo che a sx è veramente malvisto, sempre con idee che stanno all'opposto di quelle delle vecchie mummie del partito. Con Bersani poi non c'è proprio intesa su nulla, soprattutto dopo che Renzi ha osato attaccare un caposaldo della sx.....il sindacato !

Temo che stiano cercando di metterlo in un angolino, azzittirlo (cosa però non semplicissima per Bersani & C.)......
Non escludo che possa essere costretto a rientrare nei "ranghi" oppure a cambiare partito.
In ogni caso credo che Firenze lo voterebbe ancora !!
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2012, 10:35:28 am da davidefirenze »

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: Gennaio 14, 2012, 14:16:14 pm »
la dice lunga su tante cose
sul modo di guadagnare voti
il popolo mediamente non si informa..non sa di cosa parlano, quando cianciano nelle piazze di legalità e sicurezza...
poi, però..si vincon le campagne su ste cose (vd alemanno)
con risultati pari a zero, se non peggio di prima

certe, chiamiamole lotte, non si fanno con la polizia....i manganelli, ecc..
certe lotte sono una questione culturale (che qui si taglia sempre)
sono frutto di anni di modi di far vivere la gente
frutto di cosa si dà in pasto alla gente...
dalla scuola..., tanto per fare un esempio
qui invece si pensa di avere + controllo con 3 vigili in + o 5 poliziotti in +
e vaccate del genere

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: Gennaio 16, 2012, 07:55:00 am »

renzi è un politico di plastica, alla sua convention c'erano più uomini mediaset che sedie, c'è da riflettere.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: Gennaio 16, 2012, 08:00:29 am »

Condivio quanto hai scritto !
Su Renzi ho dovuto stravolgere il mio parere........all'inizio l'ho giudicato negativamente, poi ho cominciato ad apprezzare provvedimenti e prese di posizione che mi hanno fatto ricredere !
Non tutto ciò che porta avanti lo sottoscrivo però è apprezzabile il tentativo di proporre qualcosa d'innovativo e costruttivo, cosa che lo differenzia alla grande dai suoi predecessori.....

Ti confermo che a sx è veramente malvisto, sempre con idee che stanno all'opposto di quelle delle vecchie mummie del partito. Con Bersani poi non c'è proprio intesa su nulla, soprattutto dopo che Renzi ha osato attaccare un caposaldo della sx.....il sindacato !

Temo che stiano cercando di metterlo in un angolino, azzittirlo (cosa però non semplicissima per Bersani & C.)......
Non escludo che possa essere costretto a rientrare nei "ranghi" oppure a cambiare partito.
In ogni caso credo che Firenze lo voterebbe ancora !!

certo che ti piace, è di casa ad arcore!
:):)