Orologico Forum 3.0

Ma a Roma....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Ma a Roma....
« Risposta #15 il: Gennaio 05, 2012, 17:47:44 pm »
l'ambasciata cinese:
Sulla vicenda interviene anche, con una nota ufficiale, l'ambasciata cinese in Italia: "L'ambasciata della Repubblica popolare cinese in Italia presta alta attenzione alla sicurezza e alla difesa dei diritti legittimi dei cittadini cinesi residenti in Italia - si legge nella nota - L'Ambasciata, scioccata e sgomenta per la tragedia di Roma, condanna fermamente gli assassini per la loro atrocità e la violenza disumana. Esprimiamo le nostre condoglianze e la massima vicinanza ai familiari e amici delle vittime. Chiediamo alle autorità competenti italiane di applicare tutte le misure necessarie alla cura e all'assistenza della donna ferita, di individuare tempestivamente gli assassini garantendoli quando prima alla giustizia. Sollecitiamo altresì la parte italiana perché prenda tutte le misure idonee a tutelare la sicurezza personale e patrimoniale dei cittadini cinesi in Italia. Invitiamo intanto i cittadini cinesi in Italia a rafforzare la propria consapevolezza a garanzia della sicurezza personale".

perchè non li estradiamo in cina queste due belve.....poi ci penseranno loro, altro che decreto svuota-carceri....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 05, 2012, 17:59:59 pm »
eeeeeeehhh vabbè...non esageriamo...non creiamo falsi allarmismi ;) Non lo è mai stata e non lo diventerà mai...che vuoi che ti dice la Belviso? Nemmeno lei sa perchè è li  >:( Anzi che non ha parlato la Sensi  :'(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 05, 2012, 18:03:18 pm »
non sono falsi allarmismi, sono tutti preoccupati, e lo sarei pure io....

di solito chi sta in carica tende a sminuire e sdrammatizzare, se invece non lo fanno è evidente che hanno in mano dei dati che confermano l'allarme.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Gennaio 05, 2012, 18:12:53 pm »
Scusa Angelo...ma chi è allarmato??? La cittadinanza non di certo.....loro (politicanti) è ovvio che dicono questo....io per lavoro sono a contatto 24h su 24h con Polizia-Carabinieri e Polizia Municipale...nessun allarmato...il problema è un altro, che i "pattugliamenti" sono diminuiti, qeusto lo dicono anche loro...ma non dipende da loro, ma da chi li gestisce....oggi per esempio in un tratto i 30 metri lineari c'erano 4 e dico 4, volanti della Polizia con 12 agenti a fare i posti di blocco per i controlli auto....a cosa servono 12 agenti tutti insieme in 30 metri lineari??? I controlli sono meno frequenti e si vede ad occhio nudo.....ma ripeto, non facciamo allarmismi inutili....a Tor Bella Monaca (e chi è di qua sa di cosa parlo) è da sempre che ci sono queste cose....come al Pigneto, Casilino, Torre Angela o Torre Maura......da sempre! ;)   Al Trullo è da quando sono nato che si sente di sparatorie, spacci e violenza......almeno da 30anni....ma avete mai sentito parlare del Trullo? Parlo a chi non è di Roma ovviamente....e come ha detto Alessandro, clandestini compesi qui siamo 6 milioni....forse anche più....vorrei confrontare i dati delle altre città che al massimo arrivano a 3 milioni....se ci arrivano..... ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Gennaio 05, 2012, 18:18:21 pm »

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Gennaio 05, 2012, 18:23:15 pm »
35 morti nel 2011, pare la media di scampìa!

« Risposta #22 il: Gennaio 05, 2012, 19:18:36 pm »
Non entro nel merito del giudizio su Alemanno sindaco in quanto non sono assolutamente in grado di giudicare le vicende romane.....
Però mi limito a dire che questo "peggioramento" a livello di sicurezza non riguarda solo Roma, ma anche molte altre metropoli e neanche i piccoli centri sono esclusi.

Firenze città è ancora abbastanza vivibile (lo posso dire pur non vivendo in città), ma se apri La Nazione di un giorno qualsiasi e senti l'umore della gente che ci vive nel centro città ed in alcuni quartieri limitrofi, scopri che non passa giorno senza furti, accoltellamenti, pestaggi, macchine a fuoco, ecc. ecc....non siamo certo ai livelli romani o di altre città, ma con questo ritmo si farà presto ad arrivarci...

Credo che per un certo tipo di delinquenza ci sia solo una strada da seguire......la repressione dura, ma dura nel senso vero della parola......
Vedo però che stiamo andando nella direzione opposta, svuotare le carceri anzichè riempirle.....mi dispiace, ma non lo condivido affatto !
Comunque, per certi efferati delitti (vedi per esempio la piccola cinese di roma uccisa senza pietà oppure i coniugi anziani del nord che hanno fatto la medesima fine in questi giorni) avrei una proposta seria e risolutiva per svuotare le carceri (e per far risparmiare qualche soldino ai contribuenti !), però preferisco non esporla pubblicamente altrimenti rischio di colpire l'animo "sensibile" e "progressista" di alcuni.......

alanford

« Risposta #23 il: Gennaio 05, 2012, 19:32:37 pm »

Comunque, per certi efferati delitti (vedi per esempio la piccola cinese di roma uccisa senza pietà oppure i coniugi anziani del nord che hanno fatto la medesima fine in questi giorni) avrei una proposta seria e risolutiva per svuotare le carceri (e per far risparmiare qualche soldino ai contribuenti !), però preferisco non esporla pubblicamente altrimenti rischio di colpire l'animo "sensibile" e "progressista" di alcuni.......

Sarei d'accordo anch'io, invece la nuova ministra visto che non c'è posto libera i delinquenti!
Soluzione eccezionale!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Gennaio 05, 2012, 19:50:17 pm »
non mi sembra proprio!

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/01/05/news/web-27640443/?ref=HRER3-1

Ah si....la Repubblica di che partito è??? ::) ;D

Allora anche Firenze visti gli ultimi fatti è diventata la nuova sede del K.K.K.??? ;D

« Risposta #25 il: Gennaio 05, 2012, 19:53:25 pm »

Sarei d'accordo anch'io, invece la nuova ministra visto che non c'è posto libera i delinquenti!
Soluzione eccezionale!

Davvero eccezionale !  :o
Vedi Alessandro, per trovare certe soluzioni bisogna essere laureti alla Bocconi con il massimo dei voti, un pò come per far quadrare i bilanci dello stato aumentando le tasse a 360 gradi......anni ed anni di duro studio presso le più rinomate università italiane..... ???

lupo

• 950
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Gennaio 05, 2012, 22:08:24 pm »
Ai tempi delle giunte pseudosinistra ,urlava Alemmano contro la violenza,ora i pseudosinistra fanno altrettanto.Storie italiane ,tutti hanno le soluzioni,ma i fatti dicono il contrario.Finchè saremo governati da questi politici tutto fumo niente arrosto ,ci sarà sempre confusione e disordine questi pensano solo ad arricchirsi ,fregando sempre la solita gente:i poveracci

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Gennaio 06, 2012, 09:13:32 am »
Non entro nel merito del giudizio su Alemanno sindaco in quanto non sono assolutamente in grado di giudicare le vicende romane.....
Però mi limito a dire che questo "peggioramento" a livello di sicurezza non riguarda solo Roma, ma anche molte altre metropoli e neanche i piccoli centri sono esclusi.

Firenze città è ancora abbastanza vivibile (lo posso dire pur non vivendo in città), ma se apri La Nazione di un giorno qualsiasi e senti l'umore della gente che ci vive nel centro città ed in alcuni quartieri limitrofi, scopri che non passa giorno senza furti, accoltellamenti, pestaggi, macchine a fuoco, ecc. ecc....non siamo certo ai livelli romani o di altre città, ma con questo ritmo si farà presto ad arrivarci...

Credo che per un certo tipo di delinquenza ci sia solo una strada da seguire......la repressione dura, ma dura nel senso vero della parola......
Vedo però che stiamo andando nella direzione opposta, svuotare le carceri anzichè riempirle.....mi dispiace, ma non lo condivido affatto !

sono d'accordo sulla repressione dura Davide, il problema è che non funziona neppure quella.
negli Usa c'è la pena di morte eppure le carceri sono piene e i reati sempre a livelli alti.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Gennaio 06, 2012, 09:15:03 am »
non mi sembra proprio!

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/01/05/news/web-27640443/?ref=HRER3-1

Ah si....la Repubblica di che partito è??? ::) ;D

Allora anche Firenze visti gli ultimi fatti è diventata la nuova sede del K.K.K.??? ;D

ma dai robbè, tutti i giornali dicono la stessa cosa non negare l'evidenza su....33 morti ammazzati in un anno non è una media normale!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Gennaio 06, 2012, 09:17:32 am »

Soluzione eccezionale!

Davvero eccezionale !  :o
Vedi Alessandro, per trovare certe soluzioni bisogna essere laureti alla Bocconi con il massimo dei voti, un pò come per far quadrare i bilanci dello stato aumentando le tasse a 360 gradi......anni ed anni di duro studio presso le più rinomate università italiane..... ???

certo che siete proprio bravi a sparare sull'ultimo arrivato vero?

e i cialtroni che ci hanno governato fino a ieri ndo stanno?
che hanno fatto?
nulla.....e vi ricordo anche.....che questo nuovo ministro è sotto tutela dal parlamento di cialtroni, sempre quelli di prima, per cui.....se nessuno dice nulla....allora vuol dire che va bene.
ma cerchiamo di essere obiettivi Dio Santo, guardate che il pdlpdudcidv ecc....ecc.....mica vi paga il mutuo o l'affitto alla fine del mese!