Orologico Forum 3.0

Ma a Roma....

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Re:Ma a Roma....
« Risposta #45 il: Gennaio 07, 2012, 10:27:14 am »
ma quale odio personale che quella coalizione l'ho votata fino a ieri.

sono solo obiettivo e non mi faccio infinocchiare dai giornali e tv della famiglia monarca.

se tu fai di tutto per mettere il bastone tra le ruote alla giustizia, questi sono i risultati.
è stato un lavoro chirurgico per mandare tutto in vacca, e purtroppo ci è riuscito.

inutile farti la lista dei provvedimenti che hanno massacrato la giustizia perchè so che anche tu lo sai.

ripeto.......legapdlpdidvudc non vi pagano nè l'affitto, nè il mutuo, allora siate obiettivi perchè non siamo allo stadio.

Ma quale tifo da stadio......siamo noi che paghiamo muto/affitto e quant'altro a tutti loro.....
Anch'io sono deluso, però mi dici cosa centra la "famiglia monarca" se stiamo parlando di sicurezza ?
Credo che a molti faccia comodo tirare in ballo sempre il solito.......in questo non vedo francamente molta obbiettività !

Angelo ti voglio inoltre dire un altra cosa.....qundo scrivi "non mi faccio infinocchiare da giornali e tv della famiglia monarca" stai molto attento perchè potresti farti contestualmente fregare da quelli del principale organo di propaganda della sx, in modo particolare da La Repubblica (visto che su questo sito viene citato spesso come "quotidiano di riferimento"  :o), che in quanto ad obbiettività fa ridere le galline, essendo in mano al tesserato nr. 1 del partito.....se l'obbiettività auspicata è questa, Dio ce ne scampi !  :-X

Davide ma per sito intendi questo forum? Se così dai... come si fa a dire che il quotidiano di riferimento di orologico è Repubblica, credo sia indubbio che qui c'è una diversità di opinioni veramente ampia... diversità che non può essere determinata dalla lettura di un quotidiano solo... praticamente non c'è uno che la pensa uguale ad un altro  ;D ;D ;D
Matteo

Forum, certo......quando ho scritto non avevo ancora pranzato.....ero un pò giù di carboidrati ! ;D ;D
Comunque non ho scritto che La Repubblica sia il quotidiano di riferimento di questo forum, bensì che viene spesso citato come se fosse il "quotidiano di riferimento"....manco non ce ne fossero di più obbiettivi !!!
Siamo in democrazia, grazie a Dio, quindi la diversità ampia di opinioni è normale, su questo credo siamo tutti d'accordo.  ;D

Ok chiaro, comunque Repubblica è uno sei siti più visti per cui è facile che ci siano molti riferimenti fatti ad esso, se per questo pure il corriere è molto usato... vedila semplicemente come un modo di segnare la notizia poi se uno vuole e interessa se la va a cercare pure su altri quotidiani tutto qui non c'è altro secondo me...

Matteo

alanford

« Risposta #46 il: Gennaio 07, 2012, 10:32:31 am »
Ma poi uno deve sempre leggerle su almeno due quotidiani in controtendenza le notizie e poi trarre le proprie conclusioni.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Gennaio 07, 2012, 12:03:23 pm »
Mah....la discussione ha preso pieghe che non m'interessano e non voglio discutere....comunque....la città non è il BronxCaracasCittàdelMessico o una Favelas brasiliana...per favore non esageriamo! Si gira COME SEMPRE tranquillamente senza problemi...anche con orologi di lusso al polso senza che nessuno dica o faccia nulla! ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Gennaio 07, 2012, 18:27:37 pm »
nelle ultime 48 ore i carabinieri a roma hanno effettuato 56 arresti e 37 denunce.

domanda:

farli prima no vero?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Gennaio 07, 2012, 18:31:59 pm »
ma quale odio personale che quella coalizione l'ho votata fino a ieri.

sono solo obiettivo e non mi faccio infinocchiare dai giornali e tv della famiglia monarca.

se tu fai di tutto per mettere il bastone tra le ruote alla giustizia, questi sono i risultati.
è stato un lavoro chirurgico per mandare tutto in vacca, e purtroppo ci è riuscito.

inutile farti la lista dei provvedimenti che hanno massacrato la giustizia perchè so che anche tu lo sai.

ripeto.......legapdlpdidvudc non vi pagano nè l'affitto, nè il mutuo, allora siate obiettivi perchè non siamo allo stadio.

Ma quale tifo da stadio......siamo noi che paghiamo muto/affitto e quant'altro a tutti loro.....
Anch'io sono deluso, però mi dici cosa centra la "famiglia monarca" se stiamo parlando di sicurezza ?
Credo che a molti faccia comodo tirare in ballo sempre il solito.......in questo non vedo francamente molta obbiettività !

Angelo ti voglio inoltre dire un altra cosa.....qundo scrivi "non mi faccio infinocchiare da giornali e tv della famiglia monarca" stai molto attento perchè potresti farti contestualmente fregare da quelli del principale organo di propaganda della sx, in modo particolare da La Repubblica (visto che su questo sito viene citato spesso come "quotidiano di riferimento"  :o), che in quanto ad obbiettività fa ridere le galline, essendo in mano al tesserato nr. 1 del partito.....se l'obbiettività auspicata è questa, Dio ce ne scampi !  :-X

guarda che non è che passando dalla padella alla brace le cose migliorino.
se critico una parte perchè devi sempre sostenere che l'altra sia uguale o peggio come se io fossi diventato un sostenitore della sinistra? io sta cosa non la capirò mai.
basta che uno critica una parte ed ecco subito che ci si butta sull'altra......
per me questo parlamento è da dimissionare in blocco, tanto più gli ultimi che ci hanno governato e tanto più ancora quella lega che ha ingoiato per anni leggi e robe vergognose, ed ora fa finta di starnazzare per racimolare qualche voto, una questua patetica e inutile ormai.

Vedi Angelo c'è la tendenza, anche da parte tua, quando si parla di "malapolitica" ad evidenziare solo quella di una certa parte.........lo dimostra questo topic......si è partiti scrivendo di delitti efferati, sicurezza, mancanza di pene, ecc. e si è finiti a discutere di B (la "famiglia monarca" come l'hai definita...).......non è possibile.....è proprio una malattia !

scusa ma....se hanno governato loro, cioè il pdl, fino a ieri, e hanno governato per 10-12 anni su 17 secondo te di chi devo parlare, dei radicali?
sentir parlare uno del pdl oggi mi viene l'ittero....sembra che al governo in questi anni ci fossero stati i marziani e non loro stessi!

p.s.: occhio che adesso arrivano con la scusa "non li han lasciati governare"......occhio eh....che arriva.

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Gennaio 07, 2012, 21:13:22 pm »
vi posso dire che quando fu scelto alemanno in certi ambienti romani si paventava il rischio di aver problemi perchè il ragazzo è semplicemente inadeguato
e questo a roma lo sanno tutti
aggiungete che ha riempito molti posti con suoi sodali di partito ma non esattamente dei geni ecco che il danno è fatto
ma è lo specchio della classe dirigente italiana...
assolutamente inadeguata a destra come a sinistra...
a livello nazionale ha governato negli ultimi anni molto di più la destra - o meglio mr B. perchè la dx è altra cosa... e anche là semplicemente era gente inadeguata..
non so se un governo di sinistra sarebbe stato meglio ma siccome non l'abbiamo avuto non si può dire..
certo che meno reputazione di  quanto c'era mrB... non l'abbiamo mai avuta storicamente...
basta farsi un esamino di coscienza e ammetterlo...io l'ho sempre detto...qualcuno si è svegliato adesso...qualcuno ancora dorme...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Gennaio 08, 2012, 11:22:59 am »
vi posso dire che quando fu scelto alemanno in certi ambienti romani si paventava il rischio di aver problemi perchè il ragazzo è semplicemente inadeguato
aggiungete che ha riempito molti posti con suoi sodali di partito ma non esattamente dei geni ecco che il danno è fatto
a livello nazionale ha governato negli ultimi anni molto di più la destra - o meglio mr B. perchè la dx è altra cosa... e anche là semplicemente era gente inadeguata..
non so se un governo di sinistra sarebbe stato meglio ma siccome non l'abbiamo avuto non si può dire..
certo che meno reputazione di  quanto c'era mrB... non l'abbiamo mai avuta storicamente...
basta farsi un esamino di coscienza e ammetterlo...io l'ho sempre detto...qualcuno si è svegliato adesso...qualcuno ancora dorme...

Quoto in toto....per 'inadguato iniziale che per il resto del discorso, virgole comprese!!!

« Risposta #52 il: Gennaio 08, 2012, 13:16:39 pm »
non so se un governo di sinistra sarebbe stato meglio ma siccome non l'abbiamo avuto non si può dire..certo che meno reputazione di  quanto c'era mrB... non l'abbiamo mai avuta storicamente...

Ma certamente.....per definirsi "sveglio" uno cosa dovrebbe fare alle prossime elezioni ?
Guarda che lo stato di letargo se non addirittura comatoso c'è fra gli elettori di dx come in quelli di sx, rigurda in generale tutta la politica NAZIONALE e LOCALE !
Che in quest'ultima legislatura il centro-dx abbia governato molto al di sotto delle aspettative è un dato di fatto; inutile entrare nel merito perchè altrimenti questo topic rischia di prolungarsi all'infinito !

Patrizio, l'esamino di coscienza sarà opportuno lo facciano tutti, a 360 gradi.....
Infine ricordati che su come avrebbe governo la sinistra se fosse stata "al comando" il cui governo "non abbiamo avuto" è un affermazione su cui ti esorto a riflettere .......pensa che era in carica solo 3 anni orsono e lascio il giudizio sul suo operato agli "obbiettivi".......e poi ci sono tanti esempi a livello locale che non contribuiscono certo a distribuire particolari meriti !
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2012, 16:59:38 pm da davidefirenze »

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Gennaio 08, 2012, 19:46:26 pm »
davide il tuo ragionamento è sempre un "ma anche a sinistra"
e con questo giustifichi gli ultimi tre anni di governo?
a roma è sindaco uno che unanimemente è considerato inadeguato allo scopo
come erano inadeguati i vari calderoli, bossi, rotondi, gelmini, carfagna, brunetta brambilla e compagnia cantante..
la presa di coscienza da fare è tanto profonda quanto necessaria perchè non si abbia a ripetere un governo che ci ha fatto diventare lo zimbello del mondo
punto

« Risposta #54 il: Gennaio 08, 2012, 20:38:09 pm »
davide il tuo ragionamento è sempre un "ma anche a sinistra"
e con questo giustifichi gli ultimi tre anni di governo?
a roma è sindaco uno che unanimemente è considerato inadeguato allo scopo
come erano inadeguati i vari calderoli, bossi, rotondi, gelmini, carfagna, brunetta brambilla e compagnia cantante..
la presa di coscienza da fare è tanto profonda quanto necessaria perchè non si abbia a ripetere un governo che ci ha fatto diventare lo zimbello del mondo
punto

Sono costretto a precisare per portare un pò di equilibrio......il tuo è sempre quello "ma la destra" .... ;D

Patrizio devi leggere meglio, perchè io non giustifico niente e nessuno, NON mi sono mai espresso sul sindaco di Roma (anzi, se vai qualche post indietro preciso che non sono in grado di giudicare...), ho ammesso chiaramente una certa delusione nell'ultimo governo di dx, ammissioni che in nessuno dei tuoi post ho però MAI avuto il piacere di leggere quando si parla della tua amata sx.....essere "obbiettivi" nei fatti evidentemente non è molto facile.....

Insomma siamo alle solite, "presa di coscienza" a senso unico...... ::)
Bene, bene, continuiamo così, con la presunta "superiorità morale" di alcuni rispetto ad altri e via discorrendo..... 8)

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Gennaio 08, 2012, 22:06:48 pm »
guarda io sono il maggiore critico della sinistra... alle primarie ho votato marino...fai te...
è la sinistra che ha fatto cadere il governo prodi e che ha sostenuto mr B. non legiferando sul conflitto e su tante altre cosettine
per me non esiste superiorità morale di sinistra o di destra..io giudico i fatti e cerco di essere obiettivo...
per me gente come d'alema, latorre ecc...sono una condanna all'opposizione secula seculorum

ciò non toglie però che chi è onesto deve riconoscere che alemagna è un sindaco scandaloso...e mrB di gran lunga il peggior premier della storia...

a tutti capita di sbagliare...di farsi infatuare dal tappetaro....però dobbiamo ammetterlo...e cercare di non ripetere un errore che ci sta costando denaro e reputazione

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Gennaio 09, 2012, 08:31:35 am »
Davide, che facciamo stavolta, lo salviamo ancora dall'arresto Cosentino?

« Risposta #57 il: Gennaio 09, 2012, 20:26:31 pm »
Davide, che facciamo stavolta, lo salviamo ancora dall'arresto Cosentino?

E me lo chiedi a me ?
Se ha violato la legge e ci sono le prove di queste violazioni deve pagare, senza se e senza ma......mi pare una cosa talmente ovvia......

Io ti ho doverosamente risposto, però la prossima volta, siccome questo forum è "superpartes" apri un bel topic su Penati, Bassolino, ecc. ecc. ecc.....altrimenti mi fai sentire ad Annozero o all'Infedele oppure......
;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Gennaio 10, 2012, 08:11:56 am »
io mica ho aperto un topic sulla politica, ma solo sulla questione-sicurezza a roma, poi degenerato come spesso avviene, nella politica.

alanford

« Risposta #59 il: Gennaio 10, 2012, 09:13:15 am »
E comunque a parte la piccola Joe, che è la vera vittima, 'sti cinesi mica me la raccontano giusta!
Lei che ha tentato di dirottare le indagini dicendo che erano due italiani, c****o erano neri!
Poi questo export di denaro era un'attività regolare?
Non dico altro, ma mi sembra che i romani c'entrino poco in questa brutta storia.