Per Patrizio e Angelo
Ma scusate, non mi pare che sia ancora Presidente del Consiglio......quindi non ha più le redini del paese....sembra che abbia detto una castroneria quando è solo la realtà !!!
In quanto a verginità lasciamo perdere certi moralismi per cortesia perchè di verginelle in politica pare ce ne siano poche................fra corrotti, magna magna, scampati da tangentopoli, amici degli amici, ex brigatisti, ecc. ecc. ecc...........
Per ciò che concerne la maggioranza in parlamento vi prego di andare a leggere bene la composizione parlamentare sul sito delle camere......PDL e PD hanno praticamente gli stessi numeri dal momento che la Lega Nord è all'opposizione......in più ci sono altri gruppi parlamentari che giocano come al solito un ruolo determinante.........
Quindi il governo attuale (per ns. fortuna), con tutti gli aspetti positivi e negativi che ne conseguono, è tenuto in piedi da diverse forze politiche ed il PDL non ha certo la maggioranza, anzi se uniamo PD con TERZO POLO (visto che fino a ieri erano uniti e solidali contro il centro-dx, o sbaglio ?), se ne deduce che il governo attuale (sempre per ns. fortuna) è tenuto in piedi da una maggioranza di sx + "aggregati temporanei"..........mi spiegate perchè volete sempre screditare l'opinione degli altri ?
Ora però mi sono rotto le pxxxe di parlare con i moderatori di politica, perchè lo trovo veramente difficile.....su un forum poi è estremamente faticoso....è tutto un frainteso........dal vivo è meglio evitare perchè finirebbe a coltellate (
), quindi.......
Quindi facciamo una cosa......volete sempre ragione ? Bene.......fatevi il dibattito politico fra di voi (come ad Annozero, Infedele, ecc. dove hanno "ragione" sempre e solo da una parte sola....), così vi trovate perfettamente d'accordo !