Orologico Forum 3.0

Ma a Roma....

Re:Ma a Roma....
« Risposta #90 il: Gennaio 17, 2012, 00:00:41 am »
Anche a Firenze Renzi stà facendo la sua parte !

Renzi è molto bravo...per adesso è l'unico a cui darei il voto! Ma proprio perchè bravo dalla sx gli han detto di essere "berlusconiano e finto sx!".....sai perchè Renzi è ancora a Firenze? Perchè se si condidasse col PD vincerebbe a mani basse, distruggendo le varie mummie come Bersani, Fassino, o i finti giovani tipo Franceschini ecc......io continuo a dire che Renzi è l'unico meritevole!!!

Condivio quanto hai scritto !
Su Renzi ho dovuto stravolgere il mio parere........all'inizio l'ho giudicato negativamente, poi ho cominciato ad apprezzare provvedimenti e prese di posizione che mi hanno fatto ricredere !
Non tutto ciò che porta avanti lo sottoscrivo però è apprezzabile il tentativo di proporre qualcosa d'innovativo e costruttivo, cosa che lo differenzia alla grande dai suoi predecessori..... Ti confermo che a sx è veramente malvisto, sempre con idee che stanno all'opposto di quelle delle vecchie mummie del partito. Con Bersani poi non c'è proprio intesa su nulla, soprattutto dopo che Renzi ha osato attaccare un caposaldo della sx.....il sindacato !

Temo che stiano cercando di metterlo in un angolino, azzittirlo (cosa però non semplicissima per Bersani & C.)......
Non escludo che possa essere costretto a rientrare nei "ranghi" oppure a cambiare partito.
In ogni caso credo che Firenze lo voterebbe ancora !!

certo che ti piace, è di casa ad arcore!
:):)

Non ho scritto da nessuna parte che mi piace, ma solo che apprezzo ALCUNE sue prese di posizione.....Angelo leggi meglio.....e poi Arcore non centra proprio nulla, ma tu lo vuoi tirare in ballo sempre e comunque !  ???
E' proprio un chiodo fisso !  :o

Dimenticalo, rilassati, curati ( ;D ;)).....e poi è praticamente sparito dalla scena politica.....
Guarda, va bene anche a me......incominciava a essere troppo di sinistra !!!!!!  :) :D ;D ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: Gennaio 17, 2012, 07:30:18 am »
sparito dalla scena politica??

o Madonna Santa ma cosa mi tocca leggere.........

Davide.....ogni tanto cambia fonti di informazione......non può che far bene!
:)

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: Gennaio 17, 2012, 09:03:28 am »
macchè sparito... se fosse sparito il compare cosentino sarebbe stato arrestato...
sparirà quando avrà il pigiama di legno... e forse neanche perchè il grumo economico è troppo forte...e marina è ancora più pericolosa di lui...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: Gennaio 17, 2012, 09:26:21 am »
Dio ci scampi......

« Risposta #94 il: Gennaio 17, 2012, 13:44:03 pm »

Davide.....ogni tanto cambia fonti di informazione......non può che far bene!:)

Le mie fonti sono molto variegate, ti assicuro....
Non prendere tutto alla lettera, altrimenti non ha senso parlare di nulla !

Quando dico che è sparito intendo che non ha in mano le redini del paese....se poi a te ed altri fa comodo pensare l'opposto.....liberi di farlo, ma per favore evitiamo caxxate del tipo "ora c'è Marina" (rif. Patrizio). Qui siete voi che dovete ampliare il cerchio delle letture e smettarla di leggere solo quotidiani a senso unico......

Cosa vuoi/volete dire che le sorti del paese sono ancora completamente nelle sue mani ?
Si, si.....adesso che ci penso meglio hai/avete ragione......alcune fonti giornalistiche ATTENDIBILISSIME hanno scritto che ad Arcore c'è una grande sala comando con sofisticatissime apparecchiature......
è certamente in atto un complotto.....urge far qualcosa......ah, ah, ah !!!  ;D ;D

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: Gennaio 17, 2012, 14:21:12 pm »
"non ha in mano le redini del paese"

non ha in mano le redini? ma stai scherzando? la maggioranza parlamentare è sempre la sua...quella che ha comprato mesi fa...
può staccare la spina al governo quando vuole...
si sta solo rifacendo la vergininità per ripresentarsi al prossimo turno elettorale...
per chi lo voterà

« Ultima modifica: Gennaio 17, 2012, 14:30:22 pm da Patrizio »
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: Gennaio 17, 2012, 14:26:53 pm »

Davide.....ogni tanto cambia fonti di informazione......non può che far bene!:)

Le mie fonti sono molto variegate, ti assicuro....
Non prendere tutto alla lettera, altrimenti non ha senso parlare di nulla !

Quando dico che è sparito intendo che non ha in mano le redini del paese....se poi a te ed altri fa comodo pensare l'opposto.....liberi di farlo, ma per favore evitiamo caxxate del tipo "ora c'è Marina" (rif. Patrizio). Qui siete voi che dovete ampliare il cerchio delle letture e smettarla di leggere solo quotidiani a senso unico......

Cosa vuoi/volete dire che le sorti del paese sono ancora completamente nelle sue mani ?
Si, si.....adesso che ci penso meglio hai/avete ragione......alcune fonti giornalistiche ATTENDIBILISSIME hanno scritto che ad Arcore c'è una grande sala comando con sofisticatissime apparecchiature......
è certamente in atto un complotto.....urge far qualcosa......ah, ah, ah !!!  ;D ;D

scusa Davide, visto che vuoi far passare il sultano di arcore come un nonnetto riconglionito che va ai giardinetti a dar da mangiare ai piccioni, mi dici per favore chi è il capo della maggioranza in parlamento che tiene in vita il governo tecnico.
grazie, aspetto.

« Risposta #97 il: Gennaio 17, 2012, 16:09:10 pm »
Per Patrizio e Angelo

Ma scusate, non mi pare che sia ancora Presidente del Consiglio......quindi non ha più le redini del paese....sembra che abbia detto una castroneria quando è solo la realtà !!!

In quanto a verginità lasciamo perdere certi moralismi per cortesia perchè di verginelle in politica pare ce ne siano poche................fra corrotti, magna magna, scampati da tangentopoli, amici degli amici, ex brigatisti, ecc. ecc. ecc...........

Per ciò che concerne la maggioranza in parlamento vi prego di andare a leggere bene la composizione parlamentare sul sito delle camere......PDL e PD hanno praticamente gli stessi numeri dal momento che la Lega Nord è all'opposizione......in più ci sono altri gruppi parlamentari che giocano come al solito un ruolo determinante.........
Quindi il governo attuale (per ns. fortuna), con tutti gli aspetti positivi e negativi che ne conseguono, è tenuto in piedi da diverse forze politiche ed il PDL non ha certo la maggioranza, anzi se uniamo PD con TERZO POLO (visto che fino a ieri erano uniti e solidali contro il centro-dx, o sbaglio ?), se ne deduce che il governo attuale (sempre per ns. fortuna) è tenuto in piedi da una maggioranza di sx + "aggregati temporanei"..........mi spiegate perchè volete sempre screditare l'opinione degli altri ?

Ora però mi sono rotto le pxxxe di parlare con i moderatori di politica, perchè lo trovo veramente difficile.....su un forum poi è estremamente faticoso....è tutto un frainteso........dal vivo è meglio evitare perchè finirebbe a coltellate ( ;D), quindi.......
Quindi facciamo una cosa......volete sempre ragione ? Bene.......fatevi il dibattito politico fra di voi (come ad Annozero, Infedele, ecc. dove hanno "ragione" sempre e solo da una parte sola....), così vi trovate perfettamente d'accordo !  ;D ;)

alanford

« Risposta #98 il: Gennaio 17, 2012, 16:15:52 pm »
So' de coccio a Davide!
Uno è un grillino, l'altro un bolscevico! :o
L'ho detto che ce vò un moderatore destro!
La maggioranza il berlusca non ce l'aveva neanche con la lega, adesso ce l'ha dasolo!
La moltiplicazione dei pani e dei pesci, allora è forte per davvero! ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: Gennaio 17, 2012, 16:42:53 pm »
io sono di destra, ma la destra vera, autentica, non la cosca che si è appropriata il nome di centrodestra.
non confondete le cose perchè la destra in italia non si vede da decenni.....fatemi il piacere.....

per quanto riguarda il governo attuale davide, allora al partito della libertà vigilata fanno i mitomani, perchè ogni 3x2 cianciano di staccare la spina al governo.....

alanford

« Risposta #100 il: Gennaio 17, 2012, 16:56:13 pm »
io sono di destra, ma la destra vera, autentica, non la cosca che si è appropriata il nome di centrodestra.
non confondete le cose perchè la destra in italia non si vede da decenni.....fatemi il piacere.....

per quanto riguarda il governo attuale davide, allora al partito della libertà vigilata fanno i mitomani, perchè ogni 3x2 cianciano di staccare la spina al governo.....

Monti c'ha il gruppo di continuità! (come Mario! ;D)

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: Gennaio 17, 2012, 18:04:11 pm »

Monti c'ha il gruppo di continuità! (come Mario! ;D)

http://www.youtube.com/watch?v=GDIH9QYwMHc&feature=player_embedded#!
 ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #102 il: Gennaio 17, 2012, 20:10:47 pm »
So' de coccio a Davide!
Uno è un grillino, l'altro un bolscevico! :o
L'ho detto che ce vò un moderatore destro!
La maggioranza il berlusca non ce l'aveva neanche con la lega, adesso ce l'ha dasolo!
La moltiplicazione dei pani e dei pesci, allora è forte per davvero! ;D

E ce vò davvero se vogliamo portare un pò di equlibrio.....

Alla tv i programmi di approfondimento politico son TUTTI condotti da "giornalisti" senza tessere politiche e così puri che l'acqua della fonte pare essere quella della fogna (  ;D), alla radio son tutti "superpartes" ( ;D), i quotidiani (oh ! Quelli con la Q maiuscola però...) sono "bocca delle verità assolute" (stì caxxi... :o), le notizie che girano in internet sono le più attendibili IN ASSOLUTO ( :o), nei forum poi non si può neanche pronunciare la parola "di parte" perchè c'è un equilibrio ( :o) che pare d'essere al circo a vedè quelli che passeggiano sulle corde a 20 mt di altezza...... ;D  ;D ;) ;)
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2012, 20:12:48 pm da davidefirenze »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: Gennaio 18, 2012, 08:16:52 am »
posso chiederti Davide quali sono le tue fonti di informazione?

ti dico le mie.....Ilfattoquotidiano, corriere, libero, repubblica e ilgiornale.

come tg quando riesco....bambini permettendo, guardo quello di sky.

dei giornali che ti ho elencato l'unico ad essere indipendente davvero è ilfattoquotidiano, visto che oltre a non prendere finanziamenti,
non è controllato da azionisti di grandi gruppi industriali, bancari e/o finanziari.
al contrario del corriere, di repubblica, di libero, ma potrei aggiungerci anche il sole24ore che ho letto per 15 anni.

tralascio ogni commento sul giornale, dico solo che il povero Indro che l'ha fondato (lui sì vero uomo di destra, non questi cialtroni della cosca delle libertà), non sa
più da che parte voltarsi nella tomba.

alanford

« Risposta #104 il: Gennaio 18, 2012, 11:09:23 am »

Si però Angelo non è che tutti quelli che scrivono sul giornale sono matematicamente dei servi.
Mario Cervi è stato con Montanelli una vita e ragiona ancora come Montanelli non lesinando attacchi al govern, se davvero lo leggi dovresti saperlo, Luca Telese, ha scritto per una vita sul giornale e non lo ho mai sentito dire che i servizi glieli censiva il capo.
Cos' Filippo Facci ed altri ottimi giornalisti che, se scrivono per repubblica sono ottimi ed indipendenti, se scrivono per il giornale sono scarsi e servi.