Gran bel topic, ottima idea andrea
quanto alle due domande al riguardo: tra gli orologi da donna che preferisco sicuramente vedrei da favola il reverso primo fra tutti, ma nello specifico la mia metà odia gli orologi di forma, quando vede roba d'epoca (e non capita così raramente visto tutto quello che vedo in foto e non solo ultimamente..
) di forma scuote la testa, anche se fosse un cartier non credo le piacerebbe..quanto alla realtà dopo il sogno, ormai è più di un anno che le ho regalato, come forse qualcuno ricorderà per il topic che gli dedicai, un seiko 5 da uomo però sufficientemente aggraziato da piacerle non poco, ha voluto da qualche tempo il cinturino azzurrino al posto del bracciale (su quadrante nero, de gustibus..
), cammina non troppo male devo dire la verità; ora che le è arrivato il gruen usa il seiko come orologio da tutti i giorni e nelle occasioni più particolari, generalmente quando usciamo, il gruen, che carica OGNI GIORNO (udite udite, piacevole sorpresa
) e che le piace molto anche per il bracciale decorato molto bello..ita est
p.s.: un orologio con quadrante rosa ma non da donna ve lo devo far vedere a breve, se tutto va bene..