bellissimo andare in giro a vedere case......per me una libidine io sono passato dall'appartamento su due livelli a una villettina su due livelli conterzo livello il garage....... :'(troppe scale!!!!!!adesso stiamo valutando un'appartamento su un'unico livello intorno ai 130/150mqperò è difficile trovarlo,adesso fanno i vani che sono piccoli come un sottoscala comunque Roberto,valuta attentamente,tanto una volta che ci abiti dirai,che minchiatache ho fatto......poi cambierai e dirai,che minchiata che ho fatto.....poi
Tornassi indietro me la costruirei, i costruttori lavorano a più del doppio.Segui i consigli dei vecchi, questi pensano solo a scroccarti una stanza per scopare!
Sapete voi cosa significa cercare casa con una moglie architetto?Non lo auguro neanche al mio peggior nemico .Scherzi a parte, mi considero fortunato i prezzi, nei paesi sono ancora accessibili, nelle localitàbalneari il discorso cambia. Pensate casa mia ( mq. 107) l'abbiamo pagata solo 113 k e poi ci abbiamo speso un 10 k circaper per piccole modifiche; c'è pure un posto macchina scoperto.Ragà venite tutti qui nel sud .
Citazione da: alanford - Gennaio 10, 2012, 21:19:02 pmTornassi indietro me la costruirei, i costruttori lavorano a più del doppio.Segui i consigli dei vecchi, questi pensano solo a scroccarti una stanza per scopare! Quotone.Ad avere la possibilità, casa singola, anche non immensa e soprattutto a piano unico.Quanti ne ho visti di progettisti fai-da-te che si facevano la casa con scale, scaline, scalette,che ti van ben e fino a quado hai vent'anni e al primo acciacco cominci già a maledire...
alessandrino è come celentano...vive in una villa di un km quadrato...
occhio che quando scoppierà la bolla immobiliare, saran dolori......attento a non comprare a prezzi assurdi