io penso a sua moglie......avrà voglia di scappare in Argentina.....
In ritardo ma auguroni . Spero che il pupo stia meglio.Che ci azzecca Befera ?
Citazione da: orologico - Gennaio 13, 2012, 11:07:18 amIn ritardo ma auguroni . Spero che il pupo stia meglio.Che ci azzecca Befera ?Si oggi sta molto meglio..........l'antibiotico sta facendo effetto..... Befera.........non lo so........chiedi ad angelo...........forse perché non pago le tasse?
Perdonami il ritardo....Auguri!! Cicci
Pensa a Leonardo invece di chiamare le Radio romane......
Citazione da: caio giulio cesare - Gennaio 13, 2012, 18:19:56 pmPensa a Leonardo invece di chiamare le Radio romane...... Ma chi ha chiamato? Marione?Dai dicce dicce!
Citazione da: alanford - Gennaio 14, 2012, 06:40:06 amCitazione da: caio giulio cesare - Gennaio 13, 2012, 18:19:56 pmPensa a Leonardo invece di chiamare le Radio romane...... Ma chi ha chiamato? Marione?Dai dicce dicce! No macchè! E che secondo te io mi sento Marione??? Era TeleRadioStereo dove la mattina ci stanno Rossi-Bersani-Delvecchio-Tonetto e il pomeriggio (quando ha chiamato lui) ci sono Petrucci-Ciardi-Ferrazza....una bella radio! Sto scemo ha chiamato dopo aver sentito uno scherzo su Osvaldo...e ci è cascato co tutte le scarpe!!!
Quando ascolto le radio, mi chiedo sempre che facce c'avranno quei rimbambiti che telefonano!Mo ho capito!