io sono di destra, ma la destra vera, autentica, non la cosca che si è appropriata il nome di centrodestra.
non confondete le cose perchè la destra in italia non si vede da decenni.....fatemi il piacere.....
per quanto riguarda il governo attuale davide, allora al partito della libertà vigilata fanno i mitomani, perchè ogni 3x2 cianciano di staccare la spina al governo.....
Si però Angelo non è che tutti quelli che scrivono sul giornale sono matematicamente dei servi.Mario Cervi è stato con Montanelli una vita e ragiona ancora come Montanelli non lesinando attacchi al govern, se davvero lo leggi dovresti saperlo, Luca Telese, ha scritto per una vita sul giornale e non lo ho mai sentito dire che i servizi glieli censiva il capo.
Cos' Filippo Facci ed altri ottimi giornalisti che, se scrivono per repubblica sono ottimi ed indipendenti, se scrivono per il giornale sono scarsi e servi.
Purtroppo sono alcuni giornalisti di alcuni quotidiani (quelli con la Q maiuscola....) che hanno letteralmente inculcato nelle teste dei lettori certi concetti.......ma perchè costoro lo fanno ? Per gli ideali ? Perchè seri professionisti dell'informazione ? O perchè "servi" a loro volta ? A voi le risposte !
Il Giornale è illeggibile esattamente come lo sono La Repubblica o l'Espresso per molti altri....
Comunque volevo rispondere ad Angelo in merito alle mie preferenze giornalistiche
Quotidiani: spesso non ho il tempo materiale di leggerli tutti e per bene.......in ogni caso Il Sole 24 Ore, La Nazione, saltuariamente Corriere della Sera, Libero, Il Giornale......
solo su internet e sempre saltuariamente uno di quelli con la Q maiuscola che personalmente reputo il peggior quotidiano d'informazione politica in questo paese e cioè La Repubblica.....
Telegiornali: praticamente tutti, in ordine sparso ed ovviamente a rotazione, con una leggera preferenza per TG2, anche se spesso è il solo che riesco a vedere per via dell'orario spostato in avanti.....
Programmi di approfondimento politico: tutti, ma nell'ultimo anno li ho mollati molto...