Orologico Forum 3.0

consiglio Hamilton a milano

consiglio Hamilton a milano
« il: Gennaio 18, 2012, 23:04:48 pm »
Ciao ragazzi, vorrei comprare un jazzmaster maestro da 45 mm. Sapete suggerirmi un buon e ben assortito rivenditore di Milano?

Io ho già trovato una buona proposta in un'altra città, dove mi è stato proposto il jazzmaster da 45 mm con bracciale in acciaio 970 euro. L'unico problema è che l'orologio è disponibile solo nella colorazione all black. Io vorrei prenderlo fondo nero e contatori silver... Ma, in questa configurazione l'ho visto solo in foto...mi piacerebbe poterlo vedere dal vivo...

A voi piace questa colorazione? Suggerimenti un rivenditore x favore,

Ciao e Grazieeeee

massotto

Re:consiglio Hamilton a milano
« Risposta #1 il: Gennaio 19, 2012, 08:11:58 am »
io ti suggerirei intanto di scrivere nella sezione corretta ....

orologi Low cost ...   :D :)

alanford

« Risposta #2 il: Gennaio 19, 2012, 10:48:59 am »

Massotto: il fustigatore di chi vuole spendere poco!
Sembra che Rolex voglia aggredire la fascia bassa ed abbia dato incarico ai propri ricercatori di tirare fuori un sub che deve costare meno di 1000 euro! ???

massotto

« Risposta #3 il: Gennaio 19, 2012, 11:44:09 am »

Massotto: il fustigatore di chi vuole spendere poco!
Sembra che Rolex voglia aggredire la fascia bassa ed abbia dato incarico ai propri ricercatori di tirare fuori un sub che deve costare meno di 1000 euro! ???

se lo fanno vendo immediatamente i miei e passo a Seiko ...... :D :D :D

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 19, 2012, 12:11:49 pm »
L'orologio non è male e monta una macchina robusta.
Le mie critiche principalmente sono rivolte ai piccoli secondi che sono stati interpretati un po' troppo sul piccolo  8) 8) 8) e i 45 mm che sono troppi consiglierei di valutare anche questo secondo me più equilibrato:

jjoe

• 477
  • Ciao a tutti belli e brutti! (George Weah dixit)
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 19, 2012, 12:17:09 pm »
beh 970 euro non mi sembra proprio tanto low cost!   ::)

massotto

« Risposta #6 il: Gennaio 19, 2012, 12:27:16 pm »
beh 970 euro non mi sembra proprio tanto low cost!   ::)

e' tutta una questione di punti di vista  ... ;D ;D ;D

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Gennaio 19, 2012, 13:57:49 pm »
L'orologio non è male e monta una macchina robusta.
Le mie critiche principalmente sono rivolte ai piccoli secondi che sono stati interpretati un po' troppo sul piccolo  8) 8) 8) e i 45 mm che sono troppi consiglierei di valutare anche questo secondo me più equilibrato:

l'ho regalato a mio papà 2 anni fa
990 di listino
preso presso l'orologeria duomo a milano, in via orefici, a 745 euro

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 19, 2012, 13:58:50 pm »
Ciao ragazzi, vorrei comprare un jazzmaster maestro da 45 mm. Sapete suggerirmi un buon e ben assortito rivenditore di Milano?

Io ho già trovato una buona proposta in un'altra città, dove mi è stato proposto il jazzmaster da 45 mm con bracciale in acciaio 970 euro. L'unico problema è che l'orologio è disponibile solo nella colorazione all black. Io vorrei prenderlo fondo nero e contatori silver... Ma, in questa configurazione l'ho visto solo in foto...mi piacerebbe poterlo vedere dal vivo...

A voi piace questa colorazione? Suggerimenti un rivenditore x favore,

Ciao e Grazieeeee

orologeria duomo

via orefici, milano

hanno anche un sito

www.orologeriaduomo.it

« Risposta #9 il: Gennaio 19, 2012, 14:16:22 pm »
Grazie per la collaborazione ragazzi!!

So che per qualcuno 45 mm possa sembrare esagerato, io però ho provato sia il 41 che il 45 e devo dire che sul mio polso il 45 si sposa meglio, poi a me piacciono gli orologi un po grandi... per cui la taglia direi che per me è giusta.
Del Maestro apprezzo molto la pulizia delle linee e, soprattutto sul 45 mm devo dire che il quadrante rimane molto equilibrato e "pulito". Personalmente avrei preferito le cifre e gli indici un pelino pelino più grandi... ma vanno benone anche così!

PS. non ho postato nella sezione economica perchè di listino quest'orologio viene quasi 1200 euro... e, se ho compreso bene nella sezione economica ci sono orologi fino a 1000 euro. Ad ogni modo se è il caso chiedo la cortesia ad un moderatore di far migrare il post.

Quindi mi consigliate  il rivenditore di via Orefici a Milano... in alternativa a quello? Vorrei vedere anche se riesco a spuntare il prezzo migliore :-)

Grazie ragazzi!! sempre i migliori!

« Risposta #10 il: Gennaio 19, 2012, 15:34:45 pm »
Cmq per la cronaca il modello che volevo acquistare è il H32766783 (ma con bracciale acciaio). Che come potete vedere dal sito Hamilton non ha il piccolo contatore a ore 9, ma solo i due contatori con sfondo chiaro a ore 12 e ad ore 6... Lo trovo più pulito in questa configurazione.

Che ne pensate?

Kerik

• 653
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Gennaio 19, 2012, 19:50:26 pm »
Prova da Sangalli,via Bergamini 7,vicino a piazza Duomo,una delle orologerie più antiche di Milano.
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2012, 19:53:32 pm da Kerik »

« Risposta #12 il: Gennaio 19, 2012, 22:00:21 pm »
stasera mi sono convinto della colorazione del mio agognato jazzmaster maestro... fondo nero-grigio antracite con i contatori acciaio/silver... mi piace troppo così! Ho visto un jazzmaster chrono (non il mio modello)... e devo dire che è bello e particolare, non è il solito nero piatto.

Purtroppo nei negozi nn si trova il maestro da 45 mm sfondo nero. Trovo sempre il modello con sfondo bianco! E per ordinarlo ci vuole un mesetto... peccato. Se nn lo trovo in breve tempo allora lo ordinerò!